annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pomello del cambio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pomello del cambio

Grazie Stefano...infatti prima avevo anche io quello della R, e l'ho cambiato per avere una cosa che su mk6 non ha nessuno.

VS

pomello ED 35

[

Commenta

ottimo acquisto mezza , ordinato oggi lo stesso del tuo ma quello gti visto che ho lo sterzo del gti ,bracciolo in pelle gti, freno a mano gti ,tappeti con bordi e scritte golf rosse e tutte le targhette dei sedili e le targhette apri porta in alluminio con scritta golf rossa questo ci stava bene pero prima vedendo quei cerchi bianchi un po ero indeciso ma andando in conce vedo un gti guardo dentro c'era quel pomello dal vivo è davvero spettacolare ci sta da paura io avrei ordinato quello gti normale se no ma questo è davvero uno spettacolo
      scusami ma per il montaggio? non sono riuscito a trovare nessuna guida qui

vedendo quello che hai postato tu il mio sarebbe quello della 35 edition pero li per gti l'hanno ordinato non credo arrivi diverso boh
      golf vi 2.0 140cv , golf iv 1.9 105 cv , ex Opel Astra j 2011 1.7 125 cv

Commenta

giuseeppe il montaggio è un operazione elementare, calcola che ci sono riuscito anche io Prendi la pelle della cuffia, la tiri senza paura verso l' alto e in un batter d' occhio si sgancera' permettendoti di arrivare alla fascetta che tiene stretto il pomello al cambio. Con una pinza la muoverai un po' e si allentera' permettendoti di sfilare il tutto e montare l' altro pomello/cuffia.
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

ciao, avevo visto sul sito forum scirocco che facevano cosi pensavo che non andasse ma se mi dai conferma lo faccio gentilissimo per la risposta buona serata

Commenta

Confermato...e buona serata anche a te
            sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   index.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 4.8 KB 
ID: 1236162

- - - Aggiornato - - -

Anche questo è carino!
                Cosa ne pensate?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sembra quello di una renault 5 anni 80 !!!! Orribile!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Non piace neanche a me!!
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Il carattere utilizzato è lo stesso che mettevano fino alla Golf 3 e sulle altre auto VW del periodo. Quel pomello lo vedrei bene su una GTI al massimo della seconda serie.

Commenta

Ecco il mio bello e adattato per la golf 6, in quanto sarebbe linea accessori golf 7

Nome:   2013-07-30-0563.jpg 
Dimensione: 550.4 KB 
ID: 1236163
                        [

Commenta

Ma tu Mezza hai dovuto smontare il basamento e addattarlo a golf 6 ??

Commenta

A dir il vero l'ho smembrato...
                            Anzi ho smembrato il mio pomello golf 6R,e anche quello linea accessori golf7, e di 2 ne ho fatto diventare solo 1.
                            Il top per me.
                            [

Commenta

Originariamente inviato da Mio Visualizza il messaggio
                              [ATTACH=CONFIG]109285[/ATTACH]

- - - Aggiornato - - -

Anche questo è carino!
                              Cosa ne pensate?
                              questo mi piace veramente parecchio, molto racing, però lo preferirei con i particolari rossi ....

Nome:   VW_Golf_GTI_Schaltknauf.jpg 
Dimensione: 46.4 KB 
ID: 1236167

peccato quando lo cercavo vidi che costava veramente troppo .....
                              sigpic -The White Club n°138-

Commenta

Finalmente un intenditore!
                                Quanto costava, approssimativamente?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Commenta

Ragazzi questi pomelli sono iniziati a uscire con la mkV per "ricordare" la prima serie...
                                    A chi piace il genere questo pomello ha fatto impazzire.
                                    A me non dispiace ma forse non lo metterei...

Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggio
                                    A dir il vero l'ho smembrato...
                                    Anzi ho smembrato il mio pomello golf 6R,e anche quello linea accessori golf7, e di 2 ne ho fatto diventare solo 1.
                                    Il top per me.
                                    E il tuo pomello smembrato golf 6 R che fine ha fatto? è ancora disponibile?
                                    Se sì scrivimi in MP

Commenta

Ciao Enzino,purtroppo l'ho venduto ad un amico, mi avanza solo la cuffia in pelle completa, per golf 7 (nuova di pacca)
                                      [

Commenta

Tranquillo

Commenta

Sto operando...
                                        X