Porca trota sto' proprio fulminato!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pomello del cambio
Comprimi
X
-
Re: Pomello del cambio
Porca trota sto' proprio fulminato!!!!!!!!!!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
-
Ragazzi scrivo qui per non creare altre discussioni.
Sapete dirmi se il pomello del cambio si può separare dalla cuffia,su golf 6?
volevo mettere questo: http://shop.ahw-shop.de/images/artic...62016037_5.jpg
visto che ho trovato solo il pomello senza cuffia.
Ma non sò se si possono separare...
grazie mille a tutti[
Commenta
-
Penso proprio che non si puo' separare dalla cuffia anche se non ne sono sicurissimo!
Poco tempo fa' ho messo il pomello/cuffia del GTD e naturalmente ho dovuto cambiare anche la cuffia, proprio perche' e' tutto un blocco.
Purtroppo proprio ieri ho venduto quello che ho sostituito se no ci guardavo con piu' attenzione!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggioRagazzi scrivo qui per non creare altre discussioni.
Sapete dirmi se il pomello del cambio si può separare dalla cuffia,su golf 6?
volevo mettere questo: http://shop.ahw-shop.de/images/artic...62016037_5.jpg
visto che ho trovato solo il pomello senza cuffia.
Ma non sò se si possono separare...
grazie mille a tutti
Tolto l'intero pomello dall'alloggio dell'auto, vedrai che dentro la cuffia alla base dell'impugnatura del pomello, c'è un anello di plastica a pressione che tiene la cuffia attaccata al pomello.
Devi togliere quello ed il gioco è fattosigpic
Commenta
-
Danilo dici davvero? non sapresti mica aiutarmi a trovare se c'è qualche guida sul web?
si penso anche io che si possa separare,perche ho visto delle foto di chi ha cambiato il colore della pelle sulla cuffia del cambio,
e il pellaio in qualche modo dovrà pur fare,no?[
Commenta
-
Certo che dico davvero.
Guide sul web non ne ho mai viste, comunque è facile, credimi.
io l'ho fatto smontandolo l'intero pomello in ogni sua parte
Segui per bene quello che ho scritto nel primo postsigpic
Commenta
-
qualcuno conosce la compatibilità tra pomello GTI mk6 e GTI mk7 ?
( quello a pallina da golf per intendersi! )sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
ora non so risponderti esattamente ma so che esiste il pomello per il cambio manuale della GTI mk6 fatto a pallina da golf.
è quello della ED35
- The White Club - n°146
Commenta
-
Grazie Toni, l'avevo già visto quello ... però non mi piacciono i pallini tondi bianchi sul numero della marcia
Difatti avevo pensato all' mk7, mi pare sia a "pallina da golf" pure quello senza andare a stravolgere proprio tutto adattandoci un vecchio pomello o un after market simile ai vecchi modelli mk2 .....
...se qualcuno (senza fretta) mi sa dare una mano... !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Immagino l'avessi già visto e mi trovo d'accordo con te, quei pallini bianchi sono un pugno nell'occhio! Vediamo che dicono gli altri ma credo che staccando il pomello dalla cuffia siano compatibili...- The White Club - n°146
Commenta
-
Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggioGrazie Toni, l'avevo già visto quello ... però non mi piacciono i pallini tondi bianchi sul numero della marcia
Difatti avevo pensato all' mk7, mi pare sia a "pallina da golf" pure quello senza andare a stravolgere proprio tutto adattandoci un vecchio pomello o un after market simile ai vecchi modelli mk2 .....
...se qualcuno (senza fretta) mi sa dare una mano... ![
Commenta
-
-
e di che versione MK7 è questo pomello? ...
piacere, mi piace, solamente ci son quei tondi sulle marce che proprio non posso vedere!sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
è bello se piace ....
ma a me quello non piace, sennò bastava prender quello della scirocco gts o della golf 35ed !
... io vorrei quello GTI MK7 ... che non dovrebbe avere quei pallini bianchi sulla marcia!sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggioEccolo,pomello MK7 montato:
[ATTACH=CONFIG]97122[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]97124[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]97123[/ATTACH]
Complimenti,
S.
PS quasi meglio del mio R ..
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggioInfatti è uguale a quello della ed.35 solo senza il colore rosso.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta