ok grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pomello del cambio
Comprimi
X
-
Re: Pomello R-Line
èsì è della R-line........... 100 euro + spedizione in asta su ebayTSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggioèsì è della R-line........... 100 euro + spedizione in asta su ebay[
Commenta
-
da nessuna parte lo trovi era un asta ed è finita a 100euro per mia fortuna..
anche se hai l' R-line interno non dovresti averlo questo pomello ma il pomello come tutte le highlineTSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
-
Re: Pomello del cambio
Faccio la voce fuori dal coro per chiedervi un aiutino. Ho una Touran del 2005 e inspiegabilmente hanno ceduto 3 dei 4 denti che bloccano la placchetta superiore del cambio manuale a 6 marce sulla leva. Per capirci mi si è staccata la plastica dove è riportata l'indicazione delle marce. Non voglio cambiare pomello, semplicemente ripararlo, ma la cara mamma VW vende tutto il pomello + cuffia del cambio al modico costo di 90 Euro. E' possibile che non ci sia modo di trovare solo il particolare rotto?!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ho già provato col silicone ma non tiene, proverò con la attack... mi ruga regalare 90 euro perchè non vendono un singolo pezzo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Prova a vedere qui:
Commenta
-
SIMONI RACING??? dai ragazzi...evitiamo di postare certe cose di prima mattina
Caro TURRAN2, vai di attack oppure cambia semplicemente il coperchietto del cambio, e cambia anche concessionario, perchè quelli ti prendono per stupido
Esistono eccome i ricambi!!!! chiedi di farti vedere la schermata con il disegno del pomello e vedrai che avrai un sacco di opzioni per il tuo pomello! I pomelli sono uguali alla golf 5! quindi anche i ricambi!!!
Il cosetto con le marce disegnate è cambiabile su TUTTI i pomelli tranne che su quello GTI!
Commenta
-
Chiamati altri due concessionari fornendo il numero di telaio. Il ricambio prevede tutta la leva comprensiva di cuffia, 90,30 Euro... Sembra proprio che non ci sia verso...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Era per far vedere che esiste come ricambio il pomello del cambio.
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioSIMONI RACING??? dai ragazzi...evitiamo di postare certe cose di prima mattina
Caro TURRAN2, vai di attack oppure cambia semplicemente il coperchietto del cambio, e cambia anche concessionario, perchè quelli ti prendono per stupido
Esistono eccome i ricambi!!!! chiedi di farti vedere la schermata con il disegno del pomello e vedrai che avrai un sacco di opzioni per il tuo pomello! I pomelli sono uguali alla golf 5! quindi anche i ricambi!!!
Il cosetto con le marce disegnate è cambiabile su TUTTI i pomelli tranne che su quello GTI!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta