annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pomello del cambio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pomello R-Line

ok grazie mille
    Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

Silicone e via alla fine non è così incastrato....basta un goccina davanti e sei a posto, se non ricordo male QUASI si incastra da solo...

Commenta

ok proverò grazie
        Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

marcoTSI ciao marco bello il pomello ma e quello della r?potrei sapere quanto gli hai dato?grazie ciao
          sigpicR-LINE club n.21
          the white club n.167

Commenta

èsì è della R-line........... 100 euro + spedizione in asta su ebay
            TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

Commenta

molto bello allora spero di averlo gia montato sulla mia
              sigpicR-LINE club n.21
              the white club n.167

Commenta

Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggio
                èsì è della R-line........... 100 euro + spedizione in asta su ebay
                Dove lo trovi a sto prezzo?
                [

Commenta

da nessuna parte lo trovi era un asta ed è finita a 100euro per mia fortuna..

anche se hai l' R-line interno non dovresti averlo questo pomello ma il pomello come tutte le highline
                  TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

Commenta

L'ho preso anche io per la mia golf 5, sono riuscito ad accaparrarmelo per 92 € su eBay.de.....
                    Ecco la foto da montato, a dir poco favoloso!!!!
                    File allegati

Commenta

• Re: Pomello del cambio

Ragazzi,ma non ho capito come si toglie la base sulla cuffia del cambio....che gentilmente mi spiega bene?
                      [

Commenta

Devi tirare Andrea...non c'è da spiegare nulla...

Commenta

Ho capito,ma in su,in dietro o dove?bisogna far priam leva....come ragazzi?
                          [

Commenta

In su!!!! si incastra verso il basso! hai quello nuovo? ecco così guardi come sono i ganci per gli incastri direttamente da quello!

E' più facile da farsi che a dirsi! tira dal bordino più esterno in pelle, senza esagerare, e via!

Commenta

Faccio la voce fuori dal coro per chiedervi un aiutino. Ho una Touran del 2005 e inspiegabilmente hanno ceduto 3 dei 4 denti che bloccano la placchetta superiore del cambio manuale a 6 marce sulla leva. Per capirci mi si è staccata la plastica dove è riportata l'indicazione delle marce. Non voglio cambiare pomello, semplicemente ripararlo, ma la cara mamma VW vende tutto il pomello + cuffia del cambio al modico costo di 90 Euro. E' possibile che non ci sia modo di trovare solo il particolare rotto?!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

incollalo con la colla a caldo

Commenta

Ho già provato col silicone ma non tiene, proverò con la attack... mi ruga regalare 90 euro perchè non vendono un singolo pezzo...
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Prova a vedere qui:

Commenta

SIMONI RACING??? dai ragazzi...evitiamo di postare certe cose di prima mattina

Caro TURRAN2, vai di attack oppure cambia semplicemente il coperchietto del cambio, e cambia anche concessionario, perchè quelli ti prendono per stupido
                                      Esistono eccome i ricambi!!!! chiedi di farti vedere la schermata con il disegno del pomello e vedrai che avrai un sacco di opzioni per il tuo pomello! I pomelli sono uguali alla golf 5! quindi anche i ricambi!!!

Il cosetto con le marce disegnate è cambiabile su TUTTI i pomelli tranne che su quello GTI!

Commenta

Chiamati altri due concessionari fornendo il numero di telaio. Il ricambio prevede tutta la leva comprensiva di cuffia, 90,30 Euro... Sembra proprio che non ci sia verso...

Commenta

Era per far vedere che esiste come ricambio il pomello del cambio.
                                          Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                          SIMONI RACING??? dai ragazzi...evitiamo di postare certe cose di prima mattina

Caro TURRAN2, vai di attack oppure cambia semplicemente il coperchietto del cambio, e cambia anche concessionario, perchè quelli ti prendono per stupido
                                          Esistono eccome i ricambi!!!! chiedi di farti vedere la schermata con il disegno del pomello e vedrai che avrai un sacco di opzioni per il tuo pomello! I pomelli sono uguali alla golf 5! quindi anche i ricambi!!!

Il cosetto con le marce disegnate è cambiabile su TUTTI i pomelli tranne che su quello GTI!

Commenta

Sto operando...
                                          X