Non ho visto quale hai linkato.......io parlo del pomello dsg del gti o della golf R al posto di quello rettangolare col pulsante latarele preferivo quello rotondo col pulsante anteriore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pomello del cambio
Comprimi
X
-
Re: Cambiare pomello cambio
Non ho visto quale hai linkato.......io parlo del pomello dsg del gti o della golf R al posto di quello rettangolare col pulsante latarele preferivo quello rotondo col pulsante anteriore
-
anche a me piaceva.. però dalle foto non rende tantissimo.. dovrei vederlo dal vivo..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Chiedo gentilmente se qualcuno di voi ,abbia mai avuto idea se il pomello della bmw serie 3 con logo 5 marce ,vada bene anche sulla golf6 grazie delle risposteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Pomello R-Line
Riesumo il post, perdonatemi la domanda...
Chi è passato su golf 6 dal pomello originale a quello gtd o gti, mi sa dire senzazioni di "impugnatura"?
Io ho la mano abbastanza grande e il pomello a "palla" della golf 6 mi è molto comodo, ma il gtd esteticamente è un'altra cosa, quindi vorrei mettere quello se lo trovo a un prezzo umano.
Peccato non riesca mai a provarne uno dal vero...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mmm.... interessante, seguirò con molta attenzioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Montato, che libidine!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Metti foto vediamo che lavoro è venuto....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eccolo
Unico difetto: sotto il sole la parte cromata diventa rovente...
quasi impossibile cambiare
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Secondo voi col cambio DSG si può mettere il pomello del GTI (quello col pulsantino davanti) sull'highline ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggioprezzo??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggioSecondo voi col cambio DSG si può mettere il pomello del GTI (quello col pulsantino davanti) sull'highline ?
Commenta
-
Ho visto cambiare il pomello con quello Audi (mi sembra A3 che è laterale come il Golf), ma per cambiare con quello GTI andava cambiato anche il perno e non mi ricordo cosa ancora ..... era un lavoraccio e molto costoso.
Commenta
-
esempio di sostituzione con pomello A3: http://forums.vwvortex.com/showthrea...t.-2.5-engines
---------- Post added at 12:30 ---------- Previous post was at 12:25 ----------
Questa invece era la modifica "semplice" segnalata da Geniom: http://www............/forum/f156/gu...male-5269.html
Commenta
-
Grande spino,dopo aver letto il link oggi pom ho provato lo smontaggio e posso dire che è semplicissimo,il pulsante viene in fuori è la clip nera basta spingerla con forza verso l'alto,poi si sfila il tutto verso l'alto
A me questo pomello piace quasi quasi ci faccio un pensiero costo circa 80 euro,poi c'è la cuffia 55 euro,è qui viene il bello ci sono 3 tipi di cuffie a me piacerebbe quella con le cuciture chiare,poi ci sarebbe il discorso di togliere la mascherina audi ma non credo sia difficile guardando oggi non mi sembravaUltima modifica di Cristian73; 05/09/2010, 20:30.
Commenta
-
Sostituzione pomello cambio manuale HL con gtd/R
Ragazzi ho acquistato sulla baya tedesca il pomello manuale versione R perchè quello highline non mi piace molto visto il cambio del volante che ho fatto ultimamente...
ho preso la versione R perchè mi garba la cornicetta nera lucida che la solita satinata
volevo sapere come si sostituisce tutto il blocco ?? grazie per le info a tuttiTSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta