Perchè non chiederlo a lui? non ne ho idea...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pomello del cambio
Comprimi
X
-
Re: Pomello R-Line
Danilo, potresti postare una foto reale?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Perchè qeulle nel primo post che sono? intendi montato?
Commenta
-
Si montato ovviamente.
Volevo vedere come stava nell'abitacolo della 5
Il dubbio è che pur essendo bello di per se, non si intoni bene sulla G5Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se non ho capito male, quello della Golf VI GTD è come quello postato all'inizio della discussione, ma con le rifiniture (ad esempio alla base della cuffia) cromate invece di nere, quindi secondo me quello che sta meglio sulle nostre Golf V è quello della Golf VI GTD. Correggetemi se sbaglio.
Commenta
-
mmm mi sa che hai ragione... pero'...nn si potrebbe riutilizzare la stessa cornice dell'attuale?
eccolo qua quello gtd: http://cgi.ebay.de/Original-GTD-Scha...item2c51aa2a9b
pero' cosa cambia dal GTI che nn si puo' montare? (me lo confermate?)
ma perchè mai poi? per evitare cloni? come sulla V?
Ultima modifica di cn73; 08/02/2010, 19:45.
Commenta
-
Eccolo, questo è quello cromato del GTD:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ricapitoliamo:
GTI: monta su V? che io sappia no
GTD monta su V?
Rline: monta su V? si!
Commenta
-
enzo, lo diceva qualcuno in questo post, per la diversa forma della base...cmq ieri ho chiesto ai venditori, anche perchè ci sono delle buone aste chiuse intorno agli 80 euro... appena mi rispondono vi dico per altro non so se puo' starci bene con quel tema rosso...voi che dite?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioNero nero! rosso no! neanche su GTI!
---------- Post added 10/02/2010 at 10:06 ---------- Previous post was 09/02/2010 at 17:26 ----------
Allroa... il venditore del pomello GTI VI mi conferma che la base della cuffia "probabilmente" non è compatibile... e non è il primo che me lo dice... a sto punto immagino sia la stessa cosa per il GTD... l'unico che mi ha confermato è stato quello dell' Rline... non capisco...
Commenta
-
Originariamente inviato da giantod Visualizza il messaggioQuello r-line è per la Scirocco o sempre per Golf VI?
Commenta
-
Danilo ha preso il gtd e mi conferma la compatibilità anche del GTI
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta