Per prima cosa vorrei sapere se il pomello della gtd è ordinabile come accessorio, secondo se il lavoro da eseguire sucessivamente è semplice nel senso sfilo "vecchio" e metto nuovo pomello oppure c'è da cambiare l'intero blocco compresa la cuffia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pomello del cambio
Comprimi
X
-
Pomello del cambio
Ciao ragazzi della community! Non mi dispiacerebbe cambiare il pomello della mia highline con quello della gtd.
Per prima cosa vorrei sapere se il pomello della gtd è ordinabile come accessorio, secondo se il lavoro da eseguire sucessivamente è semplice nel senso sfilo "vecchio" e metto nuovo pomello oppure c'è da cambiare l'intero blocco compresa la cuffia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Cambiare pomello cambio
se è come la 5 ( e credo che lo sia) si sfila tutta la cuffia compreso il pomello...
per quanto riguarda l'ordine basta ordinarlo come ricambio..
cmq se è come la 5 è un lavoretto da 5 minuti..sigpic
-
Rickdion ha cambiatoil pomello della sua Scirocco con quello della GTD!
Chiedi lumi a lui, c'è anche una discussione apposita (quella della sua auto, se non erro).
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
A proposito ragazzi:secondo voi sulla mia gti V posso installare il pomello della nuova gti?sono uguali secondo voi?
Grazie,siete mitici ragazzi!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Certo che sì... Tutto si può fare
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Pomello R-Line
Ma quanto è bello? Qualcuno lo monta? E' compatibile con la V?
Commenta
-
Re: Pomello R-Line
L'ho visto sulla baia allo stesso presso del "vecchio" pomello GTI...
Commenta
-
bello peccato per la cornice che non è satinata come le nostreTSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
ciao, smanettando sulla baia ho trovato lo stesso cambio ma modello GTI 6 ( quello con inserti rossi ecc....) e un utente gli ha chiesto se va bene su golf 5....ti riporto cosa ha scritto come risposta....
"No mi spiace. Non si monta su Golf 5. Solo la versione in DSG va bene sia sul giolf 5 che golf 6. Chiaramente si potrebbe adattare rimontandola sulla cornice del cambio della sua Golf 5, ma non ha più la base con anello cromato. Grazie"
P.S. il prezzo per questo del GTI è gi 199€ + s.s. 16€.........
Commenta
-
Posta il linck che lo voglio vedere....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie per le info se cercate bene sulla baia, quello da me postato si trova a EUR 149,99 in compralo subito immagino pero' che , analogamente al GTI, nn monti sulla V
Gixxer: pomello GTI VI: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:ITUltima modifica di cn73; 05/02/2010, 23:02.
Commenta
-
Dici l'R line? Tu dove lo hai preso e soprattutto...quanto lo hai pagato?
Commenta
-
-
Che spettacolo !
Anch'io ho le 5 marce, ma cosa vuol dire, quando cambio so che mi devo fermare alla 5 ^
O sbaglio qualcosa?
Ma allora è compatibile con golf V si o no ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si si compatibilissimo, me lo ha confermato il venditore tedesco su ebay... ne ha 3 e non li sta vendendo, prezzo tropp oalto a parere mio, 169 euro + spedizione...
Commenta
-
Lui dove l'ha trovato??
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta