annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pomello del cambio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pomello R-Line

VIsto, asta vinta a 56 euro eravamo tutti a monza
    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
    sigpic

Commenta

Porca zoccolona porca!

Commenta

Uè ragà, se chiedessimo un prezzo allo sponsor per una decina di pezzi?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

se ne mette dentro uno del gtd ci sto...ma temo che il ricambio nuovo si avvicini intorno ai 200 euro...da pazzi...
          sigpic

Commenta

Confermo 190 euro nuovo in conce,meglio e bay....
            [

Commenta

Azz, pensavo spendere meno, credevo che su ebay fossero a listino
              Ma è prezzo di listino o già scontato?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

su ebay ora stanno intorno ai 160...io per un pomello piu' di 100 euro non voglio pagare
                sigpic

Commenta

Anch'io. Spedizione compresa.
                  Meglio ancora un'ottantina di Euro.

Commenta

e magari ti regalano anche un volante GTI già che ci sono!

Commenta

Sono convinto che con un poì di sbattimento quel prezzo si possa ottenere...come dimostrano le varie aste che ho visto finire a 54, 72 e 91 euro...solo che a me non piace il GTI VI, per via delle cuciture rosse. il gtd invece è meno diffuso e l'ho visto a 140 euro.
                      sigpic

Commenta

Segnalo il seguente venditore qualora non lo aveste già visto:

A me è arrivato oggi ed è uno spettacolo, a breve il montaggio
                        Con proposta d'acquisto ho spuntato un 90,00 + 15 di spedizione

Commenta

Re: Cambiare pomello cambio

Ondevitare di aprire una nuova discussione per questo argomento simile, posto qui il mio quesito:

Dato che la Golf arriverà quasi sicuramente (spero) tra 3 settimane e non oltre, pensavo già ad una modifica che mi ha particolarmente colpito da apportare:

http://it.volkswagen.com/content/medialib/vwd4/it/cataloghi/download_acc/cat_acc_golf/_jcr_content/renditions/rendition.file/cat_acc_golf.pdf
                          (andate a pag. 6, alla 3° voce...c'è il mitico pomello che montava la GTI II 1990!!!, eccovi la descrizione:
                          Pomello del cambio
                          Originale Volkswagen®

Il pomello del cambio dall’avvincente look retrò in design
                          alluminio-pelle è facile da applicare, maneggevole e dona
                          un tocco di classe all’interno della vettura. Completo di
                          rivestimento leva. Solo per vetture con cambio meccanico.

Costa 155€...che faccio?? glielo monto o mantengo quello originale?...starà bene sulla mia VI Highline o è troppo '90 style? a me piace parecchio...cosa ve ne pare?

Dalla foto non si capisce una cosa, ovvero...l'effetto "pallina da Golf" "bucherellata" sarà anche tattile tale effetto (come fu per la GTI II 1990) o è disegnato?)
                          Ultima modifica di Golf.GTI_09; 24/05/2010, 19:33. Motivo: aumento dimensione carattere sulle specificazioni info pomello
                          sigpic

Commenta

Simile anche a quello della Golf II GTD, sinceramente io non lo prenderei visto il prezzo, magari puoi fare un pensierino su quello gti o .:R attuale. Se però ti piace... (dalla foto sembra modellato proprio come quello della Golf II)

Commenta

effettivamente il prezzo è esagerato, fai conto però che ha anche il rivestimento in pelle della leva (penso che andrebbe benissimo anche quello che ha la Golf di serie...ma loro per precisare metterebbero quello)...però mi piace moltissimo................tanti ricordi della cara Golf II GTI 1990!!!

che dite, ci sta bene nella VI Highline, o essendo di uno stile "vecchio" ('90) stonerebbe?

Ps: che scontisitica potrei richiedere per questo pomello, nel caso se lo acquisterò dal conce in cui ho ordinato la Golf?(..è un multimarca...potrei fidarmi ad ordinarlo lì, o meglio da uno ufficiale VW?)
                              sigpic

Commenta

Mmh vedo che per la VI l'hanno inserito come accessorio aftermarket e pure aumentato di prezzo
                                Io più di 2 anni fà lo feci arrivare apposta dalla germania(con ordine in concessionaria fatto dietro mia specifica presentazione di codice ricambio) per la mia perla.....
                                è veramente un bel prodotto, molto ben fatto e con una buona pelle....se se un cultore del mito e amamte degli anni '80-'90 è l'accessorio giusto...
                                questo è il mio, anche se montato sulla V serie ti puoi fare un' idea più realistica che dal catalogo:
                                P.s.

I "buchi" si sento e sono reali proprio come una palla da golf...
                                File allegati

Commenta

Ti ringrazio per aver postato anche le foto ;

cavoli!!! semplicemente stupendo!
                                  ...eh sì...io sono un'amante degli anni '80-'90....allora questo accessorio fa a caso mio!!

Come ti trovi con questo nuovo pomello?

Hai avuto modo di provare il nuovo pomello che ha di serie la Golf VI? Se sì, a livello di comodità, meglio quello che ha di serie la VI o questo pomello fantastico retrò?

giusto per curiosità, tu quanto lo avevi pagato?
                                  Il conce potrebbe mai "regalarmelo" al momento dell'ordine?(anche se ormai 1 VI l'ho già ordinata..tra 2 annetti ne ordinerò una tutta mia)

Ps: se hai qualche foto in più, mettil pure (per esempio un primo piano sui "numeri" delle marce, dettagli "fori" effetto pallina da Golf,ecc
                                  sigpic

Commenta

Prego..
                                    Come mi trovo?? beh è un pelino più piccolo e corto (1-2 cm )del pomello originale (credo che il 6m dell'mkV sia uguale a quello dell'mkVI) quindi per le mie mani taglia m/l ha un'ottima presa, in più essendo sferico e con il gambo "sottile" è perfetto...."per le cambiate da sparo".
                                    unico difetto: la parte sotto in allumino, d'estate "scotta" e d'inverno è gelida.
                                    a mio personalissimo gusto va meglio questo che quello originale, tanto il meccanismo del cambio è sempre quello quindi....cambia solo la presa.
                                    Dubito che in concessionaria te lo regalino, magari sono di manica larga e non si sà mai.. ma 150 e passa Euro di omaggio

per il prezzo dovremmo essere su quella cifra (mi ricordo che lo pagai "caro" all'epoca ma non 155 euro) ma l'importo esatto non lo ricordo e chissà dove ho imboscato la ricevuta...

ciao.

Commenta

ottimo!

Mi sa allora che lo acquisterò (magari qualche mese più avanti dopo che sarà arrivata la Golf) per "ammortizzare" la spesa...

a proposito, per il montaggio??...è compreso nei 155 €da parte del conce che me lo venderà....vero?
                                      sigpic

Commenta

Io che ho il pommello con pulsante laterale, (la macchina l'ho vista oggi) ho chiesto in conce mi ha detto che non è possibile farlo perchè oltre al blocco del cambio è diverso anche il contatto elettrico.......a me sa di bufala forse è perchè non vogliono farlo, qualcuno sa qualcosa?

Commenta

Scusami Luca, avevi intenzione di metterci un pomello tipo quello che ho linkato io?

Se sì, la tua leggo che è dsg, presumo non si possa mettere
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X