annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pedaliera Golf VI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pedaliera Golf VI

Se non avessi letto questo 3rd non me ne sarei mai accorto, e' vero che c'e' un po' piu' di distanza tra la frizione e il poggiapiede rispetto ad un auto normale ma saranno 10 cm:nemmeno te ne accorgi quando scansi il piede dalla frizione e lo appoggi, almeno per me e' comodissimo.
    Ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Cavoli, quindi l otrovi molto più comodo rispetto a quello dell'utilitaria che praticamente trovi subito a sinistra della frizione, giusto?

Non è per essere esageratamente pignolo, ma non è che potreste misurare la distanza in cm che c'è tra il poggia piede e la frizione per favore?
      sigpic

Commenta

Veramente non capisco dove sia il problema..
        Ecco la pedaliera:
        www.sergino.it/pedaliera.jpg
        Ecco la stessa con aggiunta dei miei piedi, il sinistro a riposo (scarpa 42):
        www.sergino.it/pedaliera1.jpg
        Ciao!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Intanto ti ringrazio speros per le foto!

Nella 2° foto il problema è come se non ci fosse!!!

Il piede sinistro, è appoggiato sul tappetino, giusto? e non sul poggia piede, o sbaglio?

Quando poi devi utilizzare la frizione, non ti è poi scomodo alzare il piede per poi utilizzare la frizione?...a mio parerem mettendo il piede sull'appoggia piede, risulta più comodo perchè è come se il piede "fosse su un altro pedale", e per andare sulla frizione basta girarsi con la punta del piede verso la frizione...

Tu guidi in questa posizione con i piedi?

Scusami se ne approfitto, ma non è che potresti fare poi una foto leggermente da più lontano (ma nella posizione in cui hai fatto queste, quindi che si vede bene la pedaliera) ma in cui si possa vedere il poggiapiede, e poi un altra ancora dove uguale a questa ma dove si vede come appoggi i piedi per favore?
          sigpic

Commenta

Ma infatti il problema non esiste..
            Il piede sinistro è appoggiato sul poggiapiede ... non si vede perchè ho un tappeto di gomma che copre il tutto..
            OK... domani tolgo il tappeto, rifaccio le foto e te le posto
            Ciao

Messaggio aggiunto alle 14:21.

Eccotile foto promesse:
            Pedaliera e tappetino in gomma:
            www.sergino.it/pedaliera2.jpg

Dopo aver toilto il tappetino:
            www.sergino.it/pedaliera3.jpg

Con piede a riposo:
            www.sergino.it/pedaliera4.jpg

Con piede sulla frizione:
            www.sergino.it/pedaliera5.jpg

Tieni presente che il tallone non è stato minimamente spostato.
            Scusandomi per la qualità delle foto spero di averti tolto ogni dubbio. Ciao!

Commenta

A mio avviso qui si rasenta l'esagerazione pura!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Speros Visualizza il messaggio
                Ma infatti il problema non esiste..
                Il piede sinistro è appoggiato sul poggiapiede ... non si vede perchè ho un tappeto di gomma che copre il tutto..
                OK... domani tolgo il tappeto, rifaccio le foto e te le posto
                Ciao

Messaggio aggiunto alle 14:21.

Eccotile foto promesse:
                Pedaliera e tappetino in gomma:
                www.sergino.it/pedaliera2.jpg

Dopo aver toilto il tappetino:
                www.sergino.it/pedaliera3.jpg

Con piede a riposo:
                www.sergino.it/pedaliera4.jpg

Con piede sulla frizione:
                www.sergino.it/pedaliera5.jpg

Tieni presente che il tallone non è stato minimamente spostato.
                Scusandomi per la qualità delle foto spero di averti tolto ogni dubbio. Ciao!
                Ottimo Speros!

Grazie mille per le foto!

Direi che ora il dubbio è tolto! ho notato che c'è solo qualche piccolo cm in più di distanza tra frizione e poggia piede riguardo a come ne sono abituato io...ma nulla di che! Pensavo proprio peggio!
                Ultima modifica di Golf.GTI_09; 27/09/2009, 16:28. Motivo: Errore di ortografia
                sigpic

Commenta

Un altra cosa...scusatemi per la richiesta un pò ridicola...ma non è che potreste misurare in cm la distanza che c'è tra il poggia piede e la frizione per favore? è giusto per rendermi conto effettivamente quanto è in più rispetto alla pedaliera che sono abituato ad utilizzare...

Intanto vi ringrazio!
                  sigpic

Commenta

Salve, dove posso trovare una foto della pedaliera con il DSG?
                    Grazie a chi vorrà rispondere.

Commenta

Per chi come me ha avuto dubbi simili sulla pedaliera, ora come vi trovate?

___

approposito, la pedaliera della GTI essendo in alluminio, non è che (per esempio con le suole delle scarpe bagnate) si rischia di scivolare di più sui pedali?
                      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Golf.GTI 09 Visualizza il messaggio
                        Per chi come me ha avuto dubbi simili sulla pedaliera, ora come vi trovate?
                        Nessuno ha mai avuto dubbi simili come te sulla pedaliera.....
                        sigpic

Commenta

...eppure qualcuno (oltre a me) sicuramente li ha avuti...io ho chiesto, non si sa mai
                          sigpic

Commenta

Volevo chiedervi una cosa;
                            ma la pedaliera della GTI VI è diversa di quella della Highline?

Mi è sorto questo dubbio, perchè sulla mia Highline pare che ul pedale dell'acceleratore sia "più in alto" (più verso di me), mentre quello della GTI VI (sono andato a vederla oggi) mi pare che abbia l'acceleratore "più abbassato", di conseguenza la pedaliera mi pare più comoda.

è solo una mia impressione, o questo è dovuto alla seduta più sportiva della GTI?
                            sigpic

Commenta

Io rispetto ad altre auto ho trovato acceleratore e freno più vicini tra loro

Commenta

Sto operando...
                              X