L'unica cosa che non mi convince della Golf VI è la pedaliera...
L'acceleratore e il freno sono abbastanza vicini (ma dovrebbero essere comodi) mentre la frizione un pò più a sinistra (fn qui tutto ok)...ma a sinistra della frizione c'è un pò troppo spazio a mio parere, ci starebbe addirittura quasi un 4° pedale, per poi trovare lo spazio apposito per appoggiare il piede quando non la si utilizza.
Voi vi trovate bene con questa pedaliera? (sono abituato con una utilitaria, per precisare la Citroen C2) che come pedaliera trovo comodissima.
Trovo che il freno e la frizione siano un pò piccoli come dimensione...o sbaglio?
Qualcuno di voi è disposto a mettere qualche foto in primo piano della pedaliera della Golf VI per favore?
Approposito, ho trovato una foto della pedaliera di Mau65 (se non ricordo male), eccola
Se qualcuno avesse foto "più in primo piano", dove si nota bene la distanza dei pedali la metta pure! (questa è un pò storta, e sembra che a sinistra della frizione ci sia molto spazio...nel caso riusciste a farne una davanti in cui si vede bene "dritta" sarebbe perfetto)!
Commenta