annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volante GTI su HL?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Volante GTI su HL?

    Ciao Raffaele,

    è tutto molto ben spiegato nella discussione.
    Scorri nelle pagine indietro e troverai tutte le risposte alle tue domande.
    In breve ti dico che il tuo airbag è lo stesso che montano le versione GTI/GTD/R (non le highline), quindi se non vuoi cambiare airbag devi cercare quei volanti.
    Se vuoi far andare i comandi al volante e/o le palette devi anche cambiare la centralina sotto il volante.
    Troverai tutte le indicazioni nella discussione

    Commenta


    • Re: Volante GTI su HL?

      Grazie Enzino...infatti come immaginavo..ne avevo trovato uno gtd senza comandi al volante ma con le palette x il dsg quindi nn compatibile con il mio airbag..
      Sapresti indicarmi qualche sito sicuro dove potrei acquistarlo..
      grazie mille
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Volante GTI su HL?

        Di sicuro ormai con tutti i farabutti che ci sono in giro... sicuramente dalla baia tedesca pagando con pay.pal io mi son sempre trovato bene (le in le ho prese SOLO dall'Italia...)...
        Altrimenti di persona... in zona campana vedo sempre molti annunci!

        Commenta


        • Re: Volante GTI su HL?

          Scusa l'ignoranza ma sapresti indicarmi qualche sito di questa baia tedesca.
          grazie ancora
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Volante GTI su HL?

            La baia tedesca è ebay.de
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Volante GTI su HL?

              ragazzi ne ho trovato uno a buon prezzo del golf gtd ma con palette x dsg...quindi se ho capito bene posso montare il mio airbag senza problemi...le palette chiaramente non funzioneranno ma anche se funzionassero ho il cambio manuale...ma mi garantite che il clacson funzionera' o necessita del cambio centralina sotto lo sterzo?
              grazie ancora a tutti
              Ultima modifica di Enzino; 28/09/2015, 14:43. Motivo: Edit
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Volante GTI su HL?

                Non postare 2 messaggi consecutivi (tra l'altro non permesso dal regolamento).
                Aspetta la risposta di un utente, altrimenti diventa un lungo soliloquio.

                Mantenendo il tuo cavo airbag non dovresti avere problemi, difatti cambi solo la "corona", non vai a toccare nulla sul cablaggio.

                Commenta


                • Grazie

                  - - - Aggiornato - - -

                  Ho sentito che con i paddle ho un'altro pin in più sulla portata della centralina...sara' vero?....purtroppo ho trovato solo un volante con i paddle e nn sn sicuro al 100% sulla compatibilita'��

                  Ma nessuno riesce a darmi una risposta?
                  Ultima modifica di Enzino; 01/10/2015, 14:34.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Volante GTI su HL?

                    Raff ti avevo già invitato a non rispondere con doppi messaggi, ti rinnovo l'invito a non postare messaggi consecutivi...

                    Dove hai sentito che i pin son diversi?

                    Commenta


                    • Re: Volante GTI su HL?

                      mi e' stato detto da un elettrauto...mi ha detto che quello multifunzione e' compatibile al 100% chiaramente escludento i comandi al volante mentre quello con i paddle ho un'altro pin in più sulla portata della centralina...sinceramente ho rinunciato ed ordinato su ebay quello come il mio ma rivestito in pelle con lo stemma cromato...grazie
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Volante GTI su HL?

                        Mah guarda, il multifunzione non andava sicuramente col tuo airbag, ed escludere il multifunzione o i paddle è la stessa cosa...
                        Comunque hai fatto bene ha prendere quello identico al tuo...
                        D'altro canto se leggevi la discussione sicuramente avresti trovato risposte alle tue domande

                        Commenta


                        • Re: Volante GTI su HL?

                          Scusa ho sbagliato a scrivere x multifunzione intendevo il volante della gtd con comandi al volante che ha lo stesso airbag di quello in plastica...mentre sempre quello della gtd o gti con paddle nn compatibile xche' necessita di un altro pin sulla centralina...comunque grazie mille e' stato un piacere avere i tuoi consigli..alla prox...ps so che esco fuori dal forum ma lo scandalo in casa volkswagen nn fa una piega sul parere che ho di questo marchio saranno stati molto scorretti ma resta un grande marchio se non il migliore...
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X