annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volante GTI su HL?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Volante GTI su HL?

    ma sarebbe inutile perchè non posso farli funzionare i pulsanti

    Commenta


    • Re: Volante GTI su HL?

      Basta cambiare centralina

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Volante GTI su HL?

        n3llo
        domani faccio mettere su il volante...speriamo bene

        Commenta


        • Re: Volante GTI su HL?

          io credevo che gia lo stavi usando

          Commenta


          • Re: Volante GTI su HL?

            Ciao Geli stai andando alla grande con le modifiche ,ti sei preso i terminali ?
            sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
            GOLFISTA DA 8065 GIORNI

            Commenta


            • Re: Volante GTI su HL?

              Macchè @n3llo...mi è arrivata la cornice senza pulsanti dopo quasi 3 settimane

              Grazie @andrea67 ancora no, ma forse un mio amico me ne procura uno





              Bene, messo su sto benedetto volante
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150213_162639.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 788.0 KB 
ID: 1243826 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150213_162726.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 839.6 KB 
ID: 1243825
              Che dire...meraviglioso

              Tuttavia, noto delle anomalie...voglio chiedere a voi se è normale
              Non so se capisce bene dalle foto, ma mi sembra che l'air bag tenda leggermente in fuori...
              Altro particolare che noto è che premendo a sinistra o a destra fa fatica a suonare il clacson in quanto pare abbia meno gioco per scendere...se invece premo sopra o in basso sulla scritta airbag suona tranquillamente...
              Vi sembra normale?
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150213_162712.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 854.4 KB 
ID: 1243827Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150213_162700.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 840.1 KB 
ID: 1243828
              Ultima modifica di Geli; 13/02/2015, 17:00.

              Commenta


              • Re: Volante GTI su HL?

                Ciao Geli,non me ne intendo molto ma mi sembra come se si stia staccando mi da l'idea che l'airbag sia più grande del suo alloggio o forse l'hai montato male,non lo so
                sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
                GOLFISTA DA 8065 GIORNI

                Commenta


                • Re: Volante GTI su HL?

                  Me l'ha montato su il meccanico...mi ha detto che va bene...eppure a me sembra strano

                  Commenta


                  • Re: Volante GTI su HL?

                    L'unica è confrontarlo con uno montato sul GTI poi vedi...
                    sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
                    GOLFISTA DA 8065 GIORNI

                    Commenta


                    • Re: Volante GTI su HL?

                      O aspettare che n3llo mi dica il suo parere
                      non conosco nessuno con una gti da poter confrontare

                      Commenta


                      • Re: Volante GTI su HL?

                        Concordo
                        sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
                        GOLFISTA DA 8065 GIORNI

                        Commenta


                        • Re: Volante GTI su HL?

                          Probabilmente hai pizzicato qualche cavo e l'airbag non è a filo, prova a smontarlo e a sistemare bene i cablaggi

                          Commenta


                          • Re: Volante GTI su HL?

                            Grazie massi96...in settimana passo dal meccanico e gli faccio notare la cosa

                            Commenta


                            • Re: Volante GTI su HL?

                              anche io ho spazio li dietro ci deve essere perche viene chiuso quando premi per suonare il clacson pero una controllata per vedere se hai pizzicato qualche cavo male non fa...

                              Commenta


                              • Re: Volante GTI su HL?

                                Ma anche a te se schiacci a sinistra e a destra fa fatica a suonare il clacson?

                                Commenta


                                • Re: Volante GTI su HL?

                                  a volte noto che non suona subito ma non so se sono io che non premo bene cio che sicuro noto e che se lo premo nella parte centrale superiore dove te dici che e sollevato suona subito

                                  Commenta


                                  • Re: Volante GTI su HL?

                                    Fa fatica perchè ha qualche impedimento, probabilmente un cavo pizzicato

                                    Commenta


                                    • Re: Volante GTI su HL?

                                      Come il mio...
                                      Secondo me è la cornice cromata che a differenza del volante comfortline è un pelino piú larga verso l'interno del volante e lascia meno gioco all'alloggiamento dell'airbag per scendere ai lati e attivare il clacson...comunque verifico quanto detto da stefano e vi aggiorno
                                      Grazie mille per le risposte ragazzi

                                      Commenta


                                      • Re: Volante GTI su HL?

                                        Ciao a tutti ragazzi,
                                        mi aggrego con una domanda un po OT.
                                        Ho una Golf '12 1.6 TDI con volante Confortline "plasticone", purtroppo, e il grip non è dei migliori, anzi.
                                        Da quanto ho capito posso prendere l'airbag dal mio e montarlo su volanti GTI/GTD/R-LINE, senza dover cambiare centralina sottosterzo o codificare nulla, giusto?

                                        Sulla baia tedesca le offerte mi sembrano tutte supercare e su subito ho trovato solo un volante GTD con le palette del DSG, quindi abbastanza inutili per la mia macchina
                                        Consigli su dove cercare e qualche correzione da farmi?

                                        Grazie
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Volante GTI su HL?

                                          Salve a tutti sono nuovo della community mi presento sono Raffaele.
                                          Volevo porre una domanda
                                          Ho una golf 6 1600 tdi bluemotion 105 cv, monta il classico sterzo in plastica ma vorrei montarne uno in pelle.la domanda e':
                                          posso montare qualunque sterzo e sfruttare l'airbag del mio vecchio volante senza fare nessuna modifica? Chiaramente parlo di sterzi senza comandi al volante.Anche quelli con palette al volante nn sono compatibili?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X