chi non risica non rosica io pure mica avevo la certezza al 100%
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volante GTI su HL?
Comprimi
X
-
Re: Volante GTI su HL?
Io non ho i comandi e vorrei mettere il volante gti anch'esso senza comandi...
Sto discorso dei cavi...se io prendo un volante gti con i comandi e li tolgo mettendoci solo le cromature (quindi tolgo i pulsanti) non devo cambiare il cavo giusto? Perche lo installerei come un non multifunzione
Commenta
-
Se senti loro ti diranno non è possibile e/o che devi prendere tutto nuovoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
In genere poi senza numero di telaio non si muovono al pc. Il tuo ce l hai ma ci vorrebbe anche quello di un GTI.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
ragazzi secondo voi 300€ per un volante Gti (cuciture rosse) con tasti multifunzione e senza airbag è un buon prezzo?
considerate che poi io andrei a togliere i pulsanti multifunzione...ho girato e rigirato ma direttamente senza il multifunzione trovo o solo catorci o prezzi da quasi concessionaria
Alla fine n3llo l'ho preso gti come il tuo...ha il multifunzione ma ci tolgo i pulsanti e dovrei essere a cavallo pregheró per l'airbag che vada beneUltima modifica di Geli; 20/01/2015, 20:10.
Commenta
-
Io terrei quellaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta