tagliato sotto e un modo di dire perche il volante della gti/gtd scirocco e piatto sotto... poi quello che vedi dietro e l'airbag...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volante GTI su HL?
Comprimi
X
-
Commenta
-
Re: Volante GTI su HL?
esatto io avevo quello tutto in plastica neanche ricoperto in pelle sono andato dal mio meccanico ha staccato l'airbag e lo ha rimontato sul nuovo volante gti senza nessuna modifica codifica... la codifica e altre cose servono se vuoi aggiungere i comandi al volante ma vabbe e un altro discorso
Commenta
-
no quelli non li voglio...saranno comodissimi ma a me non piacciono esteticamente
secondo te per farselo montare in conce che facciano storie?
ultimissimo dubbio: tempo fa ho trovato una foto di un volante gti
rispetto a quello che ti ho mandato prima questo ha un cavetto verde all'interno se guardi bene... siccome l'altro che è quello che voglio prendere non lo ha mi domando cosa sia
Commenta
-
Cavolo hai ragione
Mi è venuto un altro dubbio...di anno in anno il volante cambia in qualche particolare? Cioè voglio dire io che ho la golf del 2011 devo prendere per forza un volante del 2011 o è indifferente?
Commenta
-
No
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
n3llo
Ho contattato il tizio del volante
Purtroppo l'ha gia venduto ma dice che a giorni gliene arrivano altri col multifunzione...mi ha confermato che i tasti li posso sostituire con la plastica senza tasti cromata...ma problema: dice che l'air-bag del mio volante non va bene perche "È diverso dietro.
Quello per il volante tagliato sotto ha 4 fermi bianchi ed il cavetto cambia"
È vera sta cosa?
Commenta
-
Perche sto tizio mi ha messo il dubbio...
Mi ha scritto cosi:
"È diverso dietro.Quello per il volante tagliato sotto ha 4 fermi bianchi ed il cavetto cambia"
boh...non ci capisco piu niente
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta