annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volante GTI su HL?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volante GTI su HL?

Si l'airbag è uguale alla confort, ma se il volante confort non ha i tasti al volante il cavo airbag è da cambiare. Quindi occhio.
    S.

Commenta

Beati voi a questo punto! Quindi mi toccherebbe acquistare pure l'airbag? Per la modica cifra di...??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Io avevo trovato dei volanti completi da 250€ a 350/400€, basta cercare e trovare l'occasione.
        Cerca su ebay.de
        "La mia GTI"

Commenta

Ok, grazie erry! Sai se bisogna acquistare anche qualche cavo/far codificare qualcosa?

Commenta

Hai bisogno di cavi, centraline e codifiche solo se passi da un volante senza comandi ad uno che gli ha (e li vuoi far funzionare)!
            "La mia GTI"

Commenta

Bene io avendo l'rcd 510 con comandi al volante non ho bisogno di nulla allora! Grazie ancora! Mi butto alla ricerca..

Commenta

Ragazzi, domanda: ho una GTD my 2011 con cambio manuale e senza volante multifunzione. Per montare il volante MFA devo per forza cambiare la centralina sotto sterzo? E devo per forza cambiare la leva del tergicristallo? Perchè in un'altra discussione ho letto che non è indispensabile montare quella senza i comandi del CDB...
                SuperSic 58 per sempre nei nostri cuori !

Commenta

Ciao ragazzi, io ho una confortline e vorrei mettere su il volante GTI/GTD/Scirocco SENZA comandi al volante...leggendo ho capito che non dovrei cambiare l'airbag ne cambiare centralina ne fare codifiche...basta togliere e mettere quello nuovo...
                  Il problema è che in conce mi dicono che non esiste il volante GTI senza comandi al volante...mah, allora questo cos'è?
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   0_0_productGfx_de806e956d9615854479abe30dfd725a.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 100.5 KB 
ID: 1243097

Qualcuno mi illumini

Commenta

si puo fare io ne sono la prova stesso airbag lavoro di 5 minuti

Commenta

Certo che esisteva!!quando comprai il GTD 6 i comandi al volante erano optional!
                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Eppure a me il conce ha detto che non esiste!!! mah...mistero n3llo mi posteresti una foto che si veda il volante?
                        L'hai preso in conce o su internet?

Commenta

foto al momento non ne ho... trovato su subito.it e lo stesso della foto che hai postato l'airbag della comfortline e perfettamente uguale l'unica cosa da controllare e se e per cambio automatico o manuale

Commenta

Io ho il cambio manuale...lo volevo prendere in conce (se il prezzo è abbordabile) ma il tizio mi ha detto che non esiste
                            Ma c'è differenza di volante tra manuale e automatico? intendi per via delle palette (o cosa diavolo sono ) ?

- - - Aggiornato - - -

P.S. ho trovato la conversazione con le foto...MERAVIGLIOSO !!!

Commenta

ci sono le palette che non sono il massimo sul manuale... comunque si in qualche discussione avevo postato delle foto

Commenta

Capisco...beh visto che a giorni dovrò tornare in conce per farmi mettere i led provo a richiedergli di sto benedetto volante senza comandi e palette...speriamo che stavolta "esista"

E visto che mi confermi che l'airbag della confortline è adatto al volante mi faccio dire un prezzo e ci penso a metterlo su

Ti ringrazio davvero tante dell'aiuto n3llo

Commenta

se dicono ancora che non esiste facci vedere una foto cosi vediamo cosa si inventano...

Commenta

Geli già ti hanno spillatto 100 euro in più per i fari e vuoi comprarci anche il volante... Contento tu

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

@IceMatrix è lo so, sono parecchi...ma non mi fido a comprare certe robe su internet...preferisco spendere un qualcosa in più con la certezza di avere tra le mani qualcosa di affidabile al 100%

Per il volante sento cosa mi sparano e ci penso, in fondo lo prendo più avanti

Commenta

Ciao n3llo

ho trovato questo volante su ebay.uk

qui dice che è per la 5, ma sembra uguale in tutto per tutto a quello della 6...secondo te è identico al tuo?

Commenta

il volante non e di una 5 ma a dirla tutta secondo me e di una scirocco non avendo nessuna scritta nel listello centrale in basso ed avendo le cuciture nere comunque e uguale va bene lo stesso!!!!

Commenta

Sto operando...
                                          X