annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volante GTI su HL?
Comprimi
X
-
Re: Volante GTI su HL?
Salve
sapreste dirmi se l'airbag dei un volante HL è compatibile con un volante R Line?
Vorrei cambiarlo ma non sono sicuro della compatibilità..
C'è da fare qualche modifica vag?White Club: 229 - GOLF 1.4 5P 122CV HL Bianca MY2012, Bixeno con Led, luci post Led, Park assist, cerchi Porto da 17", sensore gomme ed estensione 3 anni di garanzia.
sigpic www.ingress-firenze.it
Commenta
-
Ti ringrazio peo81White Club: 229 - GOLF 1.4 5P 122CV HL Bianca MY2012, Bixeno con Led, luci post Led, Park assist, cerchi Porto da 17", sensore gomme ed estensione 3 anni di garanzia.
sigpic www.ingress-firenze.it
Commenta
-
ho trovato un volante gti completo dalla spagna 370 € completo di airbag per essere sicuro che sia originale cosa dovrei vedere per non rischiare che mi scoppi l'airbag in faccia se non sia buonogolf vi 2.0 140cv , golf iv 1.9 105 cv , ex Opel Astra j 2011 1.7 125 cv
Commenta
-
Salve,
il volante di una golf 6 gti (senza comandi) è compatibile con quello di una golf 6 1.6tdi (senza comandi)?
dalla casa madre mi dicono che l'airbag non cambia...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
GRAZIE MILLE NELLO!!un'altra curiosità...per quanto riguarda il logo "gti"sul volante tu come hai fatto?che tu sappia si può rimuovere?salutiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qualcuno di Roma che sappia montare il tutto???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
nello I Love you !!!grazieeee!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
-
-
Per assurdo se hai una comfortline puoi recuperare l'airbag, con l'hl no
Inviato dal mio Nexus 7Ultima modifica di corravec; 02/12/2013, 12:19.Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth
Commenta
-
estatto!io l'altro giorno ho installato la corona del volante gtd-gti (senza comandi al volante) sulla mia comfortline!airbag sono uguali, ho speso 15€ di lavoro in officina!ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta