facci sapere io vorrei aiutarti ma purtroppo non so proprio come si monta so solo che si dovrebbe cambiare una centralina ma non so quale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volante GTI su HL?
Comprimi
X
-
Re: Volante GTI su HL?
si lo so devo ancora comprare la centralina perchè non so dove procurarmela..qualcuno mi può dire dove posso trovarla..a parte in conce che ci son gia stato questa mattina ma mi hanno detto che cambiare centralina e cavo airbag è difficile e si perde la garanzia -.- che assurdi che sono!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
mmmm prova a vedere qui se cerchi un po ce ne sono molte devi sapere pero i codici di quella che ti serve http://www.carsystems.pl/volkswagen,c1.html
Commenta
-
Come si fa a smontare l airbag non riesco a sganciarlo!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si ho provato cosi ma non si sganciano non capisco perché! con il cacciavite devo spingere verso il basso?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il dentino lo sposto verso il vuoto ma tirando l airbag verso fuori non viene non capisco..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il dentino lo sposto dal gancio ma non viene via..si me faccio uno alla volta
- - - Aggiornato - - -
io ho fatto come in questo video..solo che a lui l airbag gli viene fuori da solo praticamente..a me no invece
http://www.youtube.com/watch?v=ILxmWvg6atQ&feature=endscreenCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eh ho provato cosi ma non si sgancia :/ deve essere proprio duro non so!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
noCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si ho provato a tiralo da tutte le parti non so piu come fare! :/Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ce l ho fatta stefano!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
eh tirando tirando e tirando! sec me avevano qualche problema i gancetti :/Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta