annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volante GTI su HL?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Volante GTI su HL?

    Originariamente inviato da Rigg Visualizza il messaggio
    maxgigi, la tua golf che modello è? se hai anche il telaio mi aiuti
    E' una Tdi 2.0 DSG confort-line, produzione fine 2009 immatricolata Feb-2010 italiana.

    Commenta


    • Re: Volante GTI su HL?

      hai il DSG, quindi non so se influenzi o meno. di norma un auto come la tua deve cambiare la centralina sotto il volante, mettendone una highline il cui codice dovrebbe essere 1K0-953-549-CD

      non ho la certezza assoluta perchè la tua è una My2010 mentre la mia è 2011, quindi abbiamo l'intero impianto differente

      Commenta


      • Re: Volante GTI su HL?

        ragazzi io ho avuto una brutta esperienza con i concessionari vw..posso solo dirti al 95% che la confortline come la mia ( del 2009...) ha la centralina che tu Rigg hai indicato : 1K0-953-549-CD. il problema è che nn riescono a codificarla :-) ... in teoria quella cd dovrebbe funzionare, io ne ho montato un altra per gentile suggerimento di Naviservice..purtroppo però in concessinaria non sono riusciti a codificarmi neppure quella :-( ....
        The 110's Club - TESSERA # 13
        sigpic

        Commenta


        • Re: Volante GTI su HL?

          beh ma se mi dici così io me le ordino e poi faccio da me XD

          Commenta


          • Re: Volante GTI su HL?

            infatti tutti dovrebbero fare così..." chi fa da se fa pe tre! " ... io ho fatto l'errore ( ??? ) di essermi rivolto ad un concessionario...
            The 110's Club - TESSERA # 13
            sigpic

            Commenta


            • Re: Volante GTI su HL?

              Ragazzi per la garanzia come la mettiamo, cosa hanno detto a voi.

              Commenta


              • Re: Volante GTI su HL?

                a me ancora nulla, devo farlo il lavoro, però se metto su una centralina (e lo faccio) che il mio telaio permette non possono dirmi nulla

                Commenta


                • Re: Volante GTI su HL?

                  non è detto. io sono d'accordo con te però la vw può negarti la garanzia perchè si tratta di una manomissione dell'impianto elettrico dello sterzo .....
                  non so come ma in caso di malfunzionamento ( che io escludo a priori perchè parto dal presupposto che le golf non abbiano grosse differenze di impianto..) potrebbero trovare il piglio per nn far valere la garanzia....
                  stiamo parlando di una macchina la confortline che nn ha i comandi al volante...

                  ( io ho chiamato personalmente il servizio assistenza e mi hanno detto che vw non può e non autorizza il montaggio di un volante multifunzione sulla confortline....) ..

                  poi se tu ci riesci e mi dici come si fa io sono tutto orecchi :-)) cosi appena scade la garanzia mi butto sulla codifica!
                  The 110's Club - TESSERA # 13
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Volante GTI su HL?

                    Io il mio di plasticaccia l'ho cambiato con uno multifunzione del GTI,un'altra musica! Per farlo ho cambiato anche la centralina sterzo e codificata,avendo di serie una comfortline. Ho portato l'auto a fare il tagliando e mi hanno solo chiesto se l'ho cambiato io e se ha funzionato il multifunzione,io gli ho risposto che ho cambiato solo il volante ed ha funzionato tutto.

                    Commenta


                    • Re: Volante GTI su HL?

                      massi, tu però ha una my2010 o precedente, dico bene?

                      Commenta


                      • Re: Volante GTI su HL?

                        La mia golf è di aprile 2009

                        Commenta


                        • Re: Volante GTI su HL?

                          come pensavo, anche tu hai il vecchio sterzo

                          Commenta


                          • Re: Volante GTI su HL?

                            Ora non più. Ho installato quello GTI. Scusa ma cosa cambia tra 2009 e 2010??

                            Commenta


                            • Re: Volante GTI su HL?

                              no massi, intendo dire la parte dietro il volante (non so come definirla). tra 2009 e metà 2010 non cambia nulla, ma dopo il 1.06.2010 hanno apportato una modifica totale

                              Commenta


                              • Re: Volante GTI su HL?

                                ragazzi aiuto ..

                                ho bisogno di sapere una cosa

                                il volante come il mio con comandi multifunzionali si può montare su golf 5 ??
                                i comandi servirebbero solo come estetica senza funzionare..ma basta solo cambiare il volante per far funzionare l'airbg e il clacson o bisogna apportare qualche modifica??
                                TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                                Commenta


                                • Re: Volante GTI su HL?

                                  Io ho cambiato il volante e ho avuto interventi in garanzia e un tagliando sulla mia golf e non mi hanno mai fatto problemi,chiaro se hai problemi derivati dai pezzi che hai cambiato ti devi arrangiare da solo,di sicuro se vai a chiedere alla Vw se puoi cambiare qualcosa ti risponderanno sempre di no,io ho anche i fari a led,la retrocamera,mai detto niente fin'ora,il volante in plastica è veramente inguardabile!!!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Volante GTI su HL?

                                    Ciao a tutti ho un grosso problema anche io ho montato questo bellissimo volante il prob è che la mia essendo una confort non predisposta ,da naviservice quando hanno smontato la centralina hanno visto che essendo una nuova my 2011 arrivata a fine dicembre montano delle centraline con l'anello sterzo integrato e non riescono a trovare quella con i comandi mi vorrebbe la sigla della centralina con anello integrato Che vada bene sulla mia bm confort aiutatemi!!!!! Anche perché il volante è stupendo ma non funziona nulla !! Nemmeno il clacson!!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Volante GTI su HL?

                                      Vi prego aiutatemi!!!!!!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Volante GTI su HL?

                                        non so perchè non mi sia arrivata la notifica...comunque la centralina con anello sterzo ha codice 5K0 953 549B (tu dovresti, come me, avere la 549C o la 549 senza lettera, che è quella base senza comandi)

                                        questa centralina monta sulla mia my2011, dovrebbe valere lo stesso per te (condizionale d'obbligo )

                                        Commenta


                                        • Re: Volante GTI su HL?

                                          Quindi con la b sarebbe quella con i comandi giusto ? Grazie mille !!!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X