ah ok grazie a tutti e 2 almeno ho capito come smontare l'airbag
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volante GTI su HL?
Comprimi
X
-
Re: Volante GTI su HL?
ah ok grazie a tutti e 2 almeno ho capito come smontare l'airbagTSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
-
Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggioragazzi nessuno può postare una guida magari meglio con foto dei passaggi per cambiare il volante?? io non saprei manco dove cominciare...
o se qualcuno di milano mi vuole aiutare..
Già che ci sono vi faccio una domanda anch'io..ho una golf plus my2009 comfort line, con cambio manuale e volante normele! Se volessi mettere un volante multifunzione dovrei cambiare la centralina dello sterzo?? Dovrei codificare qualcosa col Vag??
Grazie
Commenta
-
le immagini postate rendono l'ideaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Aggiungo che sarebbe meglio staccare il negativo dalla batteria (evitando così ogni pasticcio).
Una volta sostituito il volante può capitare di avere la spia airbag (e anche un'altra che non ricordo) accese: mettete in moto e fate qualche metro avanti ed indietro e vedrete che si spegneranno da sole.
Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da golfante 6 Visualizza il messaggiodevi sostituire la centralina sterzo e la leva tergicristalli piu' codifica vag.
Grazie per l'attenzione, Buon fine 2010 e sopratutto Buon 2011 a tutti
Commenta
-
Se non hai il CDB plus puoi fare anche a meno di cambiarla,funziona lo stesso.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MaxGigi Visualizza il messaggioSi conoscono i codici per acquistare la centralina e la leva del tergi, a proposito della leva del tergi, quella da sostituire in che cosa differisce, ( sulla leva ci sono anche i comandi del computer di bordo)
Grazie per l'attenzione, Buon fine 2010 e sopratutto Buon 2011 a tutti
Quindi il lavoro si complica un bel po' rispetto al "solo" cambio del volante..e come spesa?? intendo la centralina sterzo e la leva tergi??
Commenta
-
la centralina sterzo costa in vw 170 euro,la leva tergicristalli 68 euro,se si mette il volante multifunzione,a che serve tenere i comandi del cdb sulla leva tergicristalli?vanno in conflitto.il codice della centralina sotto sterzo e' 1K0953549CD della leva tergicristalli e'1K0953519H9B9.questi sono i ricambi usati nella mia golf 6 2.0 tdi trendline, per montare il volante mf.sigpic
Commenta
-
Grazie..rep + per te
Insomma..alla fine gli si lascia lì 600€ circa per mettere il volante multifunzione
Direi che lascio passare ancora un po' di tempo prima di questo upgrade
Commenta
-
Con i CDB normale, non plus,non c'è nessun conflitto,funzionano i comandi sulla levetta e anche quelli sul volante,naturalmente vedi solo le funzioni limitate del CDB di base,poi se si vuole si cambia la leva del tergi ma non è necessario.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da papo Visualizza il messaggioGrazie..rep + per te
Insomma..alla fine gli si lascia lì 600€ circa per mettere il volante multifunzione
Direi che lascio passare ancora un po' di tempo prima di questo upgradeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
anche il mio amico sulla golf 5 ha messo il multifunzione ma senza farli funzionare...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
al mio amico invece funziona... avrà fatto qualche modifica forse...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
appena lo sento ti dico cosa ha fattoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta