Ma io l'ultima volta che avevo guardato il portoghese lo vendeva a 250!(parlo di un anno fa + o -) Ma come si fa a smontare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volante GTI su HL?
Comprimi
X
-
Re: Volante GTI su HL?
aiutarci tra di noi è la prima cosaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
prego..poi non appena montato..potrò essere ancora più dettagliatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
fa la spedizione gratis in europa... gli ho mandato 3 mail ognuna su un indirizzo suo diverso...vediamo che dice....TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
45€ era l'ultima volta il costo della spedizione...
x golfino 83 te l'ho detto quando vuoi puoi venire anche qui da meCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggiofa la spedizione gratis in europa... gli ho mandato 3 mail ognuna su un indirizzo suo diverso...vediamo che dice....
Marco sei una volpe..
---------- Post added at 21:54 ---------- Previous post was at 21:53 ----------
Originariamente inviato da adk74 Visualizza il messaggio45€ era l'ultima volta il costo della spedizione...
x golfino 83 te l'ho detto quando vuoi puoi venire anche qui da meCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
prima di comprare sai quanti giri e e-mail mando.... comunque se è poca la differenza preferisco comprare da quello di catania...TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
quoto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
è quello che ho deciso alla fine di fare anche ioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho mandato 20 mail a non so quanti venditori su ebay.. possibile che nessuno risponda???
se mi stufo lo prendo li da danilo.....TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
ragazzi se qualcuno è interessato sto per ordinare il volante e il pomello gtd..se qualcuno è interessato io sono di milano..più siamo e più sconto c'è ,se qualcuno è interessato mi mandi un p.m.
entro fine settimana inoltro l'ordineTSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
visto che mi aggregherò a Marco nell'acquisto del volante, e non avendo io il volante MFA al momento, devo cambiare la centralina sotto il volante. appurato questo, c'è qualcuno che mi sa indicare il codice di sta centralina o un negozio che la monta (non so, Naviservice lo fa? >.>)
grazie per le risp
Commenta
-
marco per il pomello sai che ci sonoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io non ho montato il volante GTI ma l'R, con comandi al volante + paddle, comunque, non ci sono stati problemi, stacca e attacca.
Commenta
-
Io lo sto aspettando (versione R da montare sulla mia HL DSG).
(Per Rigg: sono quello che era al tuo fianco alla cena di Natale dei GPP).
L'ho preso in portogallo dal venditore che avete già citato a 370 € (ne voleva 390, gli ho fatto un'offerta e lui ha accettato).
E comunque sì: erry86 aveva già il multifunzione anche prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggioCiao, io non ho montato il volante GTI ma l'R, con comandi al volante + paddle, comunque, non ci sono stati problemi, stacca e attacca.
[ATTACH=CONFIG]44241[/ATTACH]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Erry, ma i cornini li hai messi tu o erano con il volante? Mi sembrano così strani.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta