annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volante GTI su HL?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Volante GTI su HL?

Beh raga,se fossi in voi aspetterei questo volante ....fà parte del kit R-LINE per le nostre umili golf e sarà in uscita il prossimo autunno .Direi che se non costa un pozzo,sarebbe il più adatto....che ne dite?
    [

Commenta

a me sembra uguale a quello della nuova GTI o sbaglio?

Commenta

Si è uguale,cambiano le cuciture,che sono grige,e il logo che c'è scritto R...Però questo è fatto apposta per montarlo sulle nostre golf,senza star li a scervellarci tanto...sai?
        [

Commenta

Raga ecco un confronto:
          Allora:
          Prima foto:volante kit R-LINE Seconda foto:volante R 20
          Terza foto:volante GTD Quarta foto:volante GTI

Raga,guardate voi le differenze....
          [

Commenta

le differenze credo stiano tutte nella diversa luce delle foto...io ho la nuova GTI e il volante dalle foto sembra più simile a quello R ma è uguale per tutte., sono tutti neri e la forma è uguale..solo le cuciture e il logo differiscono...

Commenta

domanda: i comandi multifunzione del volante GTI mk6 funzionano anche su mk5 (già predisposta con i comandi al volante)??

Commenta

no, dei portare 2 fili alla centralina confort.
                sigpic
                Agro Pontino

Commenta

Bellissimo quel volante!! Se basta fare solo un attacca/stacca con il nostro è veramente un vantaggio enorme
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ma io che ho i comandi del DSG al volante come faccio a montare un'altro volante e far funzionare il cambio???

Commenta

Ragazzi, il volante della golf 6 GTI/GTD,non multifunzione, monta su golf 5 del 2008?
                      Golf GT Sport TSI
                      "The GT V.I.P. Club" founder
                      The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

Si senza problemi

Commenta

ragazzi nessuno di voi sa darmi il codice della centralina per codificare i comandi radio di golf gti/gtd ..in concessionaria mi fanno impazzire...
                          io ho una confortline e con il mio numero di telaio non risulta alcuna centralina per comandi radio al volante :-( ....
                          help me!
                          The 110's Club - TESSERA # 13
                          sigpic

Commenta

Ciao ragazzi, appena mi è arrivato il volante stile GTI ho notato una differenza rispetto al mio originale Highline, la si può notare dalle foto che vi posto (guardate bene lo spazio che vi ho marcato con il riquadro giallo): entrambi i volanti hanno l’airbag incastrato bene con i due ganci posteriori, quindi si possono paragonare allo stesso livello. Il fatto è che sull’Highline l’airbag sembra molto più vicino al resto del volante, mentre sul nuovo quello spazio mi preoccupa assai ... che mi dite (visto che domani ho intenzione di provare a montare quello sportivo) ?!?! Mi son beccato la sola ?!?!
                            Aspetto impaziente suggerimenti, grazie

PS: non è un effetto ottico, sul volante sportivo da montare lo spazio è di circa 1 cm ..........
                            File allegati
                            The white club

Commenta

quando lo agganci alla macchina quello spazio sparisce..
                              sigpic
                              Agro Pontino

Commenta

ma per cambiare il volante, anche io ho quello highline multifunzione ma ho la leva del freno fissata al piantone.......quella leva mi impedisce il cambio del volante oppure non si agisce sul piantone dello sterzo per fare il cambio?

Commenta

Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                                  quando lo agganci alla macchina quello spazio sparisce..
                                  Tu dici ?! Ma in che modo si colma quello spazietto ?!
                                  The white club

Commenta

Originariamente inviato da mauaoTDI Visualizza il messaggio
                                    ragazzi nessuno di voi sa darmi il codice della centralina per codificare i comandi radio di golf gti/gtd ..in concessionaria mi fanno impazzire...
                                    io ho una confortline e con il mio numero di telaio non risulta alcuna centralina per comandi radio al volante :-( ....
                                    help me!
                                    per avere i comandi al volante devi cambiare il volante appunto e la centralina per il comandi, il fatto è che non so se la centralina si interfaccia col display half fiss della comfortline, credo si interfacci solo col display full fiss

Commenta

Quello spazio che vedi sul volante gti è normale,proprio l'altro giorno sono andato a fare un giro al conce è c'era una gti ed ho proprio fatto caso a quel particolare dello spazio maggiore rispetto a quello HL,ti dico questo perchè mi era venuto in mente di mettere i comandi al volante tipo gti che sono tutti cromati e non di plastica come i nostri,ed ho fatto proprio caso che lo spazio è maggiore rispetto al nostro di serie,per fortuna che sono andato a controllare se no avrei preso una sola ,forse è l'airbag che è leggermente piu piccolo di quello HL per far stare tutta la cornice cromata che su HL non segue il bordo del volante
                                      Complimenti per il tuo acquisto
                                      ciao

Commenta

Grazie per i complimenti, in effetti con le cuciture grigie sta da xxx
                                        E in effetti lo spazio rimane anche dopo averlo montato, non saprei il motivo ma sapendo che nasce così dalla fabbrica la cosa non mi preoccupa
                                        The white club

Commenta

ora che l'hai montato posta qualke fotina

Commenta

Sto operando...
                                          X