Utilizzo questa discussione per porvi un quesito.Mi spiego;ho il volante HL e mi piace.Ora,l'unica cosa che vorrei cambiare sono le 2"mascherine"ai lati,da dove sbucano i tasti(a sx radio)(a dx CDB).Sul mio sono in plastica,invece quelle che vorrei montare sono quelle in alluminio,mi pare le abbia cosi le Rline interno e GTI/GTD/R.Secondo voi le trovo in conce come ricambio?saranno facili da smontare/montare?grazie1000a tutti........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volante GTI su HL?
Comprimi
X
-
Re: Volante GTI su HL?
Utilizzo questa discussione per porvi un quesito.Mi spiego;ho il volante HL e mi piace.Ora,l'unica cosa che vorrei cambiare sono le 2"mascherine"ai lati,da dove sbucano i tasti(a sx radio)(a dx CDB).Sul mio sono in plastica,invece quelle che vorrei montare sono quelle in alluminio,mi pare le abbia cosi le Rline interno e GTI/GTD/R.Secondo voi le trovo in conce come ricambio?saranno facili da smontare/montare?grazie1000a tutti........Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ciao Dogo, se parli delle plachette in cui sono inseriti i blocchetti dei comandi, non puoi inserire quella della R, Gtd/gti perchè quella è tutto un pezzo che passa dietro il clacson. Se qualcosa non è chiara....sono qui...
Ps: comunque la placca gtd/gti si vende come ricambio.Ultima modifica di giokick; 02/04/2012, 11:37.
Commenta
-
Stamane ho sostituito il mio orrendo volante in plastica della versione comfortline '09 senza comandi con quello della GTI senza comandi: l'airbag è perfettamente compatibile!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate ma si possono montare i comandi della radio del mio volante H.L su un volante del GTD/GTI sprovvisto all'origine di tali comandi ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie Giorgio,solo ora ho avuto modo li leggere la tua risposta,negativa.Infatti avendo tu gia smontato ultimamente il volante hai capito bene cosa volevo cambiare,no il logo Gtd-Gti non mi interessava davvero...
Inoltre vedo che tu dici che i comandi sono diversi tra Hl e Gti-Gtd....pero allora son diversi pure su una HL con Pack R interno!!??!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusa ci siamo fraintesi, quando parlavo di placca gti gtd intendevo la placca che contiene i comandi mfl; per quanto riguarda il volante di un allestimento R questo é lo stesso del gti gtd e quindi i comandi di una hl non ci vanno. Spero ti sia di aiuto
Commenta
-
Mi dispiace, ma conosco l'airbag della confortline e trendline e non ti posso dire nulla; per quanto riguarda gli airbag GTI/GTD/R questi sono compatibili tra di loro sia multifunzione che non multifunzione.
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quindi hai recuperato l'airbag originario?
---------- Post added at 11:37 ---------- Previous post was at 11:36 ----------
Mi rispondo da solo (SI) dopo aver visto il tuo post dietro. Ciao
Commenta
-
Ti confermo che ho utilizzato lo stesso airbag, ho acquistato il volante GTI senza airbag.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi ho trovato un volante GTI a un buon prezzo solo che ha i i paddle al volante per il dsg ma la mia è manuale...si possono togliere senza problemi oppure non monta proprio??
PS: esiste una guida per lo smontaggio del volante? perche guardandolo da dietro non ci sono viti per smontare l'airbag...GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
Commenta
-
Per smontare l'airbag ci sono due levette ai lati del volante, gira il volante di 90° da un lato e dall'altro ed una volta sganciate viene via l'airbag. Fai molta forza perchè le due leve sono dure ed anche parecchio....
Commenta
-
ho appena fatto una domanda simile in un'altra sezione, ma questa è molto più consona, sulla baia vedo che vendono come ricambio la parte sinistra e destra completa di pulsanti e cavetto del multifunzione da avvitare, ovviamente in colore grigio come il mio highline, mi chiedevo, ma quei due blocchetti, non esistono per gti/gtd quindi cromati da sostituire semplicemente?sono compatibili?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta