annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volante GTI su HL?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Volante GTI su HL?

    Originariamente inviato da maxim Visualizza il messaggio
    Perchè sostituire centralina sterzo e configurazione con vag?? quello della prima foto non ha i pusanti multifunzione ma solo inserti cromati... mi sbaglio??
    ai ragione non avevo visto che era senza mf,allora solo l'airbag,ma non sono sicuro she ti funzioni il clacson.
    sigpic

    Commenta


    • Re: Volante GTI su HL?

      perché dovrei avere problemi col clacson?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Volante GTI su HL?

        Originariamente inviato da lerch82 Visualizza il messaggio
        perché dovrei avere problemi col clacson?
        perche' a me e' successo con il passaggio al volante sportivo ho dovuto cambiare la centralina sterzo non mi funzionava ne i comandi mf ne il clacson,la centralina nuova costa 170 euro.la versione della mia golf 6 e' trendline.
        sigpic

        Commenta


        • Re: Volante GTI su HL?

          Qualcuno mi sa dire il codice della centralina da mettere per montare il volante MF highline con palette al volante DSG? Io ho una Comfortline del 2010 DSG. Vi prego, in conce non capiscono una sega e fanno di tutto per non montarmelo!

          Grazie
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Volante GTI su HL?

            Originariamente inviato da stexx84 Visualizza il messaggio
            qualcuno mi sa dire il codice della centralina da mettere per montare il volante mf highline con palette al volante dsg? Io ho una comfortline del 2010 dsg. Vi prego, in conce non capiscono una sega e fanno di tutto per non montarmelo!

            Grazie
            1k0953549ch
            sigpic

            Commenta


            • Re: Volante GTI su HL?

              Originariamente inviato da golfante 6 Visualizza il messaggio
              perche' a me e' successo con il passaggio al volante sportivo ho dovuto cambiare la centralina sterzo non mi funzionava ne i comandi mf ne il clacson,la centralina nuova costa 170 euro.la versione della mia golf 6 e' trendline.
              scusate nella mia ignoranza ma io cambierei solamente il volante e terrei il mio airbag...
              il clacson non è contenuto insieme all'airbag?
              passo da un volante di plastica a quello in pelle "tagliato" ma senza tasti multifunzione

              grazie per l'aiuto, se dovessi cambiare altri pezzi mi sa che abbandono l'idea
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Volante GTI su HL?

                Su ebay si trovano volanti Gti a buoni prezzi,completi di airbag che sono differenti per ogni tipo di volante

                Commenta


                • Re: Volante GTI su HL?

                  Originariamente inviato da lerch82 Visualizza il messaggio
                  scusate nella mia ignoranza ma io cambierei solamente il volante e terrei il mio airbag...
                  il clacson non è contenuto insieme all'airbag?
                  passo da un volante di plastica a quello in pelle "tagliato" ma senza tasti multifunzione

                  grazie per l'aiuto, se dovessi cambiare altri pezzi mi sa che abbandono l'idea
                  Il clacson è comunque attivato dalla centralina. Se è diversa, non suona. Se passi dal classico in plastica (orrendo) a quello multifunzione, sia GTI O HL, va cambiata la centralina. Gli airbag sono diversi a seconda del volante. Quello in plastica non va sul multi HL. Fonte: meccanico conce che non vuole montarla (per oscuri motivi)
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Volante GTI su HL?

                    Approfitto dell'argomento per chiedere un chiarimento.
                    Ho, da una settimana, una 1.4 TSI 160 cv DSG Highline MY2011, SENZA paddle al volante multifunzione. Vorrei mettere le paddle. Che alternative ho?
                    So che dopo devo codificare via VAG. Mi chiedevo se:
                    1) Posso montare un altro volante multifunzione sempre Highline, ma con le paddle? In questo caso posso mantenere l'aibag originale (penso di si)? Devo sostotuire centraline o simili (penso di no)?
                    2) Posso montare il volante multifunzione con le paddle della GTI? In questo caso posso mantenere l'aibag originale o devo sostituirlo? Altre cose da cambiare?

                    Grazie, confido in voi

                    PS: non ho messo le paddle di serie perchè era una pronta consegna.

                    Commenta


                    • Re: Volante GTI su HL?

                      ma un volante gtd completo di airbag a quanto si trova???non mi va di spendere cifre folli...
                      GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
                      R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

                      Commenta


                      • Re: Volante GTI su HL?

                        Originariamente inviato da pippopik Visualizza il messaggio
                        Approfitto dell'argomento per chiedere un chiarimento.
                        Ho, da una settimana, una 1.4 TSI 160 cv DSG Highline MY2011, SENZA paddle al volante multifunzione. Vorrei mettere le paddle. Che alternative ho?
                        So che dopo devo codificare via VAG. Mi chiedevo se:
                        1) Posso montare un altro volante multifunzione sempre Highline, ma con le paddle? In questo caso posso mantenere l'aibag originale (penso di si)? Devo sostotuire centraline o simili (penso di no)?
                        2) Posso montare il volante multifunzione con le paddle della GTI? In questo caso posso mantenere l'aibag originale o devo sostituirlo? Altre cose da cambiare?

                        Grazie, confido in voi

                        PS: non ho messo le paddle di serie perchè era una pronta consegna.
                        Risposta alla domanda 1) Si puoi montare il volante Highline con paddles e mantenere l'airbags, non vedi sostituire la centralina perchè hai gia il volante <mfl di serie quindi la centralina è gia predisposta.
                        2) Si puoi montare anche il volante MFL GTI, però l'airbag che hai ora non è compatibile con il modello GTI... quindi devi per forza prederlo con L'airbag

                        ---------- Post added at 21:53 ---------- Previous post was at 21:49 ----------

                        Se fai un giro su ebay ci sino vari prezzi dai 300 in su poi dipende da modello... oppure se nuovo o usato
                        Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

                        Commenta


                        • Re: Volante GTI su HL?

                          Li trovi su e-bay, sia classico che annunci e pure su subito.it....io almeno ho guardato in questi siti e si va dai 300 ai 450 euro (volante completo di airbag)...dipende un po' dal modello...in concessionaria non presentarti nemmeno, solo un airbag ti costa 6-700 euro...robe da matti...io rimango scettico sull' acquisto di un volante completo a 350 euro perchè non mi fido della provenienza, com' è possibile che vendano volanti originali al 70% in meno? E' una faccenda che non mi torna...ci sono anche degli usati ma personalmente non mi fido, metti che smontando il tutto l' airbag si sia danneggiato? E non scatti quando deve? Io ci tengo alla mia faccia
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Volante GTI su HL?

                            Eh Marco...questo è il motivo per cui non l'ho ancora montato...
                            Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

                            Commenta


                            • Re: Volante GTI su HL?

                              Ma tanto tu Michele hai già quello bello HL...di che ti lamenti? Io ho quello di plastica
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Volante GTI su HL?

                                Originariamente inviato da maxim Visualizza il messaggio
                                Risposta alla domanda 1) Si puoi montare il volante Highline con paddles e mantenere l'airbags, non vedi sostituire la centralina perchè hai gia il volante <mfl di serie quindi la centralina è gia predisposta.
                                2) Si puoi montare anche il volante MFL GTI, però l'airbag che hai ora non è compatibile con il modello GTI... quindi devi per forza prederlo con L'airbag

                                ---------- Post added at 21:53 ---------- Previous post was at 21:49 ----------

                                Se fai un giro su ebay ci sino vari prezzi dai 300 in su poi dipende da modello... oppure se nuovo o usato
                                Grazie mille! Dovrei sostituire l'airbag anche montando quello del GTD/R-line? Insomma, è possibile montare un volante "squadrato" mantenendo lo stesso airbag della HL MFL?

                                Commenta


                                • Re: Volante GTI su HL?

                                  Esatto se monti il modello GTI non puoi usare l'airbag che hai ora con il volante HL! C'è già stata una discussione su questo ciao
                                  Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

                                  Commenta


                                  • Re: Volante GTI su HL?

                                    Comunque ragazzi, io ho guardato su internet e ci siano aziende che fanno dei rivestimenti artigianali in pelle...ovviamente questa info può andare bene solo per chi ha il volante in plasticone e non è interessato ai tesati MLF...
                                    Credo che il prezzo di un lavoro ben fatto si aggiri intorno ai 150 euro...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Volante GTI su HL?

                                      io ho fatto montare il mio GTI (preso dal ragazzo di VR) in conce. Prima di montare ho fatto controllare tutto dal responsabile magazzino: codici, qualità, provenienza, ecc. La sua frase è stata "non so dove l'hai trovato ma hai fatto un affare. il volante è originalissimo!"
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Volante GTI su HL?

                                        Però i prezzi sono saliti.. e non poco pultroppo.
                                        Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

                                        Commenta


                                        • Re: Volante GTI su HL?

                                          Ma il venditore di Verona non si trova più....prima vedevo sempre i suoi annunci su subito.it, ora da un po non ci sono più....mah...
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X