Si fatto fare da naviservice fammi sapere se domani riesci a fare tutto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volante GTI su HL?
Comprimi
X
-
Re: Volante GTI su HL?
Si fatto fare da naviservice fammi sapere se domani riesci a fare tuttoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
eccomi di ritorno dalla conce. sono riusciti ad installarmi la centralina con un bel pò di casini, infatti dava problemi e non faceva più avviare l'auto. mi ha spiegato che questa nuova centralina per my2011 è diversa nella configurazione dalle precedenti, non basta collegarsi a VW e richiedere di configurarla, ma bisogna fare un altro giro più lungo. confermo comunque che al momento non è possibile configurare da zero la 5K0 953 549B al di fuori dalla conce VW.
stasera ritiro il volante e domani provo a montarlo, speriamo bene
ps: il modulo con il reg.di velocità arriva venerdì prossimo
Commenta
-
Ciao comunque sono riusciti a configurartela quindi dovresti soltanto installare il volante e dovrebbe funzionare tutto?
---------- Post added at 19:09 ---------- Previous post was at 18:22 ----------
Confermi che la hanno configurata con svm ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
riccardo non so su quello della bluemotion ma il volante dell'highline è una cavolata toglierlo.. se un giorno si dovrà togliere in opera montato l'airbg come si fa??TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Bello è come il mio a differenza degli inserti che sono grigio come le maniglie delle portiere ma di sti volanti quante versioni cromatiche ci sono.?fino ad ora ne ho viste almeno 5 !!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
comunque io fossi stato in te l'avrei messo come il mio perchè hai tutti i listelli satinati e cromati....TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
va a gusti.. se stai a vedere riprende anche il clima ,,,,, bho a me risaltavano di più le tue parti satinate e cromate...
l'importante è che piaccia a te e basta.......TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Allora montato ? Funzia?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok facci sapere!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cavoli Rigg: se non trovi la millerighe amen. Puoi usare senza la paura di rovinare nulla una "comune" torx da 55.
Io ho fatto così e sono andato benone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rigg Visualizza il messaggioho passato tutto il giorno a girare negozi per sta chiave millerighe, trovata in serata quando ormai era tardi per mettersi a fare il lavoro. domattina lo faròThe white club
Commenta
-
grazie ragazzi ma alla fine ho trovato tutto e ho cambiato il volante. mi ha dato errore sul tacho ma, come detto da Samaba, fatti 20 metri si è spenta la spia. ora il problema serio è un altro: ho collegato il VAG, fatto un autoscan giusto per sicurezza, ma mi son bloccato al momento di configurare il volante (ero convinto fosse più immediata come cosa, abituato a lavorare con i bit ogni giorno per lavoro). ora cerco una guida, se esiste
simone, mi riesci mica a dare un supporto? ti mando un mp
Commenta
-
Ragazzi, ma a che coppia di serraggio và stretto il volante?Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta