annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cassetto portaoggetti sedili anteriori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cassetto portaoggetti sedili anteriori

Sarà una delle mie prossime implementazioni future.. molto future visto come và ultimamente.. li ritengo decisamente utili per chi, come me, ha famiglia.. e in macchina lo spazio non basta mai!

Commenta

Oggi vado in Skoda a chiedere per i teminali Yeti ;mi informo anche per i tuoi cassetti e nel caso mi faccio dare il codice...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

DAi grande!! Sarebbe il massimo!!
        Io purtroppo qui in zona di concessionari Skoda non ne ho; ed i terminali Yeti (che ho montato pure io) in VW li han trovati solo grazie al codice che avevo.

Commenta

Oggi ho finalmente trovato il tempo di montare i cassetti, ho seguito tutti i consigli letti e sono riuscito senza particolari problemi, aggiungo che per lavorare meglio ho tolto i sedili e li ho messi sul banco, dal momento che avevo già tolto le viti dalle guide.... così ho lavorato molto meglio... ma anche in questo modo non sono riuscito a capire dove vanno messi i supporti a doppia L che andrebbero fissati con i rivetti....
          Per il resto il lavoro è venuto bene.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Oggi o domani vado ad ordinare i pezzi qui sotto elencati:

Sedile ant. sx.:

- Telaio di guida 1KO 882 599 B 9B9 (nero satinato)
            - Cassetto 1KO 882 601 J 82V (nero titanio)
            - Supporto 1KO 881 547 A
            Nr. 2 rivetti 4X8
            - N° 4 viti N 909 998 01 (M4X8.5)
            - N° 1 vite N 106 567 02 (4,2X16)

Sedile ant. dx.:
            - Telaio di guida 1KO 882 600 B 9B9 (nero satinato)
            - Cassetto 1KO 882 602 J 82 V (nero titanio)
            - Supporto 1KO 881 548 A
            - Nr. 2 rivetti 4X8
            - N° 4 viti N 909 998 01 (M4X8.5)
            - N° 1 vite N 106 567 02 (4,2X16)

Chi ha già fatto il lavoro mi conferma che non serve altro?? Tipo la famosa "staffa a L" che nessuno ha mai capito come và montata.... qualcuno l'ha capito??
            Sempre inutile prenderla dunque??

Grazie a tutti

PS: cosa cambia tra "nero satinato" e "nero titanio"?? é sempre il solito colore nero delle plastiche Golf VI no?

Commenta

Ma x la mia gti6 cn interni in pelle che vadano bene?
              Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

SetteGTI NO SMS Style!
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Gat72 potresti mettere anche il prezzo totale

thanks
                  The White club n°268 Socio n° 47

Commenta

Io sto aspettando che qualcuno mi confermi che devo ordinare SOLO i pezzi che ho elencato sopra, perché sta benedetta "staffa a L" che nessuno sà dove va, se ce l'han messa a quslcosa servirà...
                    Quindi i prezzi ancora non li so, ma se guardi indietro mi pare ci siano.

Commenta

Cioè ice? Ho sl la terza media e ... grazie...
                      Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

• R: Cassetto portaoggetti sedili anteriori

Ovvero cn nn x ecc. non si usano sul forum vedi regolamento

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Penso che li prenderò anche io. Ho l'abitudine di tende il marsupio sotto al sedile e oggi dopo una frenata me lo son trovato tra i piedi. Decisamente da evitare...
                          Pomp92

Commenta

Dato che la volta scorsa con sti cassetti alla fine non ho combinato niente, ieri sera son andato in VW a chiedere disponibilità e prezzi dei 2 pezzi in plastica + la staffa in metallo per mettere sto benedetto cassetto sottosedile.

Ecco i prezzi:
                            - Telaio di guida 1KO 882 600 B 9B9 22euro (! ...e vabbè...)

- Cassetto 1KO 882 602 J 82 V 48 euro (!!!!!!!!!!....ehhhhhhhhh?????? Ma son scemi ???)

- Supporto 1KO 881 548 A 5euro

Se non li trovo su Ebay, credo che continuerò tranquillamente a riempire le tasche dei sedili !!

NB: Se a qualcuno interessano qui http://www.cum-cartec-shop.de/produc...oducts_id=1749 li vendono ad un prezzo meno da ladri (ma pur sempre di furto si tratta); l'unica cosa che mi lascia perplesso è che nella descrizione c'è scritto: "non adatti per sedili regolabili in altezza"

Commenta

Scusate ma nessuno mi sà dare un link di qualche concessionaria nel Nord Italia "onesta", o di qualche "sfascio" tetesco dove potrei trovare sti benedetti/maledetti cassetti??

A me di dare 80euro per casetto alla VW proprio non mi và

Commenta

Ma allo sponsor hai chiesto

Commenta

Onestamente ... no. Ma visti i prezzi delle ultime due richieste che ho fatto (che erano più alte del concessionario qui di zona), nutro ben poche speranze.
                                  Comunque tentar non nuoce ...

Commenta

• Ciao ragazzi volevo acquistare i cassetti ( i cassetti sotto i sedili anteriori intendo ) per golf 7 e montarli su golf 6 , poiché non trovo da nessuna parte quelli per golf 6. Sapete se sono compatibili e li posso installare anche con qualche piccola modifica ? Qualcuno a fatto del lavoro simile ?

Commenta

• Su Kufatec si trovano ma a circa 200 eurozzi...
                                      Ultima modifica di Randal; 06/03/2022, 09:59. Motivo: Quote del messaggio precedente

Commenta

• Paride Canu Ciao

Possibilmente non quotare il messaggio precedente come previsto dal regolamento.

Commenta

• Paride Canu grazie mille ora vedrò sul sito

Commenta

Sto operando...
                                          X