I pedali li devi gestire comunque tu, si muove da solo solamente il volante...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Park Pilot e Park Assist
Comprimi
X
-
Re: Park Pilot e Park Assist
I pedali li devi gestire comunque tu, si muove da solo solamente il volante...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Buongiorno a tutti .. mi sono appena registirato quindi non conosco nessuno .. PIACEREE DI CONOSCERVI
ieri ho acquisto una Golf 6 1.6 tdi highline aggiungendo i vari paccchetti plus .. volevo sapere una cosa; se il park pilot e assist park sono la stessa cosa; cioè il consessionario mi ha detto che il park pilot permette di parcheggiare la macchina da sola.. ma allora l'assist park che cos'è??? è giaà compreso nel park pilot??? anche perchè l'assist park non l'ho trovato nei listini .. i pacchetti da me aggiunti sono:
Tech & Sound Plus Pack
Tech & Drive Plus Pack
Safety Pack
Design Pack
Mirror Pack
grazie...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao benvenuto
per la presentazione c'è l'apposita szione "corsia di accelerazione"
per quanto riguarda il tuo dubbio.. park assist è compreso nel park pilot.. è la visualizzazione a schermo della zona anteriore e posteriore del veicolo con avviso anche sonoro.
ciao
Commenta
-
Se non è cambiato qualcosa recentemente, con la revisione del catalogo di maggio, il concessionario ti ha detto una cosa errata.
Il Park Pilot sono i sensori di parcheggio e NON sono quelli che consentono alla macchina di parcheggiare "da sola"! Semplicemente, ti avvertono della distanza dagli ostacoli in parcheggio.
Invece il Park Assist, che COMPRENDE il Park Pilot (sensori), è il sistema che (con due sensori ulteriori in aggiunta a quelli del Park Pilot) consente alla macchina di parcheggiare "da sola" (per modo di dire, cambio e pedali continui a manovrarli tu).
Se non sbaglio, il Park Assist (parcheggio "automatico") non è più disponibile in Italia da qualche settimana, quindi si può ordinare solo il Park Pilot (sensori).
Questo, ripeto, a meno che la VW non abbia fatto la follia di cambiare le denominazioni usate ma ne dubito assai.
---------- Post added at 13:10 ---------- Previous post was at 13:07 ----------
Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggiopark assist è compreso nel park pilot..
E' il Park Pilot che è compreso nel Park Assist (Park Assist = sensori Park Pilot + parcheggio "automatico").Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok grazie ..
---------- Post added at 13:19 ---------- Previous post was at 13:17 ----------
quindi non si può ordinare ..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Benvenuto Ospite, e complimenti per l'acquisto.
Per park pilot si intendono i sensori di parcheggio, mentre il park assist è il parcheggiatore automatico. E mi auguro che si tratti solo di una svista, perché io da un concessionatio che mi dice cose simili la macchina non la comprerei assolutamente.
---------- Post added at 13:36 ---------- Previous post was at 13:33 ----------
Tempismo è il mio secondo nome.Ladies and Gentleman, and Blue Shark Brothers and Sisters....la Bep-Mobile:
Commenta
-
Eh si, avevo notato anch'io che il park assist non è più disponibile! Sarà che qualcuno ha ucciso qualche pedone in fase di parcheggio automatico e hanno deciso di toglierlo dai listini? Però hanno rimesso il dynaudio. Vai a capirle queste politiche aziendali!
---------- Post added at 12:31 ---------- Previous post was at 12:26 ----------
Il Soundsystem "DYNAUDIO Excite" è disponibile solo nel listino di gtd/gti/r , ancora + strano!
Commenta
-
be oramai ho comprato .. mi ha valutato la mia golf 5 trendline .. 11000 euro .. del 2004 con 115,000 km .. alla fine se si è confuso ci può stare ..
la soluzione si trova sempre .. come qui.. grazie a voi ..
---------- Post added at 17:49 ---------- Previous post was at 17:43 ----------
grazie .. speriamo che arrivi molto presto .. il concessionario si è espresso in 90 giorni ..
Originariamente inviato da bepman76 Visualizza il messaggioBenvenuto Ospite, e complimenti per l'acquisto.
Per park pilot si intendono i sensori di parcheggio, mentre il park assist è il parcheggiatore automatico. E mi auguro che si tratti solo di una svista, perché io da un concessionatio che mi dice cose simili la macchina non la comprerei assolutamente.
---------- Post added at 13:36 ---------- Previous post was at 13:33 ----------
Tempismo è il mio secondo nome.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
..Mi sa che non esiste piu' il Park Assist...Almeno io in fase di ordine,non ne ho vista traccia..E ancora oggi guradando i listini,non lo vedo..Confermate???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Confermo il Park Assist non c'è al momento nel listinoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi, è quasi un anno che posseggo una golf e confesso che sebbene abbia preso abbastanza bene le misure e l'occhio sugli ingombri, ho sempre un pò di paura nell'affrontare un parcheggio di quelli "a misura". Mi spiego meglio. Premetto che non ho i sensori di parcheggio tanto meno l'utile (questa si) telecamera di retromarcia. Sebbene riesca con molta attenzione a inserirla (è il caso di dire) nel box auto lungo 450 cm (la golf è 420 cm) faccio fatica a stimare lo spazio residuo della parte posteriore. Stesso nel garage ma se vogliamo anche nei parcheggi tra due veicoli, è veramente difficoltoso osservare dal lunotto cosa vi è dietro. Nel manovrare in retromarcia si ha la sensazione di essere sopraggiunti in prossimità dell'ostacolo (muro o vettura appunto) in relatà mancano ben 20-25 cm "all'impatto". Se il margine di sensazione è questo, valutando alla cieca altri 15 cm si sfrutta tutto il margine possibile, ma capite che rimane un tormento operare a sensazione perchè prima o poi si impatta. Ultriore premessa: la mia yaris precedente (per non dire la rover 114) la ficcavo ovunque non tanto per le misure ridotte quanto per la visibilità in retromarcia, che sebbene non perfetta, non simulava alcun miraggio come invece avviene con la golf. Avete anche voi questa sensazione?
Ciao.
Commenta
-
ma come fai ad uscire dalla macchina quando sei nel box???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ottavio ma per ovviare al tuo problema e sfruttare tutto lo spazio del box senza far danni potresti mettere un'adesivo sul muro lato sx all'altezza dello specchietto esterno passeggero.. quindi fai la retro con lo specchietto arrivi all'adesivo e sei sicuro di aver messo l'auto nella posizione esatta.Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet
Commenta
-
Maxim complimenti per il tuo Avatar davvero originale!l'anima delle nostre amate Golf!Ottavio,ma davvero scendi dalla macchina e la spingi dentro?!o è un effetto ottico della foto che pare davvero tu non abbia spazio a sufficenza per scendere se non con particolari contorsionismi,specie dalla Golf che ha una seduta di guida "bella"infossata... Chiedo anticipatamente scusa a Voi tutti per l'ot.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per Maxim: ho già provveduto al tuo suggerimento e nel caso specifico del box auto, mi aiuta a compensare la mancata visuale che ravviso in manovra. Per precauzione ho applicato sul retro del box un pannello in polistirolo da 5 cm di spessore, sul quale raramente mi appoggio. Voglio infine soddisfare la curiosità di “vogliadigolf 1981” e di “dogo”: nella manovra di entrata nel box mi devo preoccupare di tenere la macchina il più possibile sulla destra, per permettere l’apertura dello sportello in maniera tale da poter uscire “comodamente”. Si può notare una protezione biadesiva sul muro lato guida, per evitare l’impatto dovuto all’extracorsa di apertura contro lo stesso. Gli ultimi 20 cm li stimo grazie al nastro di cui sopra o manovrando a memoria, immaginando la riduzione di spazio attraverso movimenti micrometrici in retromarcia…Lo so è follia. Perdonate la momentanea personalizzazione dell’argomento che non intende deviare dal tema.
Commenta
-
Ma scusa,non ti coviene cambiare casa???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da canaglia Visualizza il messaggioMa scusa,non ti coviene cambiare casa???
Commenta
-
Io ho il pacchetto completo, nel 2010 al momento dell'ordine ho preso sensori ant e post con retrocamera e insieme davano il Park Assist.
I sensori sono ottimi, aiutano molto. La retrocamera è un aiuto in più e sono molto contento di averla messa.
Per quanto riguarda il parcheggio automatico, l'ho provato una volta in una vietta poco frequentata, di sera. Manovra perfetta, immagino le classiche signore che vanno a fare la spesa e potrebbe essere molto utile per evitare parcheggi stile autoscontro.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta