Ti quoto alla grande sprido!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Park Pilot e Park Assist
Comprimi
X
-
Re: Park Pilot e Park Assist
sì ma non è la stessa cosa che vedere riprodotta la propria auto sullo schermo della radio con relativi segnali..essendo anteriori e posteriori il prezzo è giusto se stiamo a guardare anche le altre auto..TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
A parte appunto la visualizzazione sul display di serie, vorrei vedere in faccia, chi riesce ad installarti i sensori anteriori e posteriori verniciati nel colore dell'auto e che funzionino a dovere( quindi niente cineserie!) a meno di 500 euro. Vi ricordo che per l'installazione, è necessario smontare entrambi i paraurti e passare i cavi da questi fino al cruscotto, quindi diciamo una giornata di lavoro, a cui va sommato il lavoro del carrozziere ed il costo del materiale che deve essere di qualità. Vi renderete conto che 500 euro, sono pochi.
Ah, servono moltissimo anche i sensori anteriori, dato che coprono anche la zona non visibile dal posto guida.
Vogliamo poi calcolare che con 98 euro da scontare in più abbiamo anche il park assist?Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
giusto walther,con 520 euro hai un lavoro finito pulito dalla casa,i sensori messi dopo si vedono al volo che non sono originali.io li ho messi dopo sulla focus ma solo dietro,son belli verniciati e tutto ma non sono quelli microscopici originali..per il park assist anche io l'avevo messo nell'ordine e poi tolto perchè non ne vedevo l'utilizzo,anche io allettato per la poca differenza ma poi pensandoci bene ho lasciato perdere.TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Mah, io non la penso cosi...poi con il park assist pure mia nonna sa parcheggiare...se voi li ritenete utili niente da dire,io li trovo poco utili perchè avendo box grande e non facendo moltissima strada non ne vedo la necessità...dipende dai punti di vista,dall'suo che uno ne fa...
Commenta
-
infatti stefano io il park assist l'avevo inserito nell'ordine e poi tolto per la poco utilità che aveva nel mio caso,ma i sensori li ho sull'attuale auto e non potevo rinunciarci.TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
@ MarcoTSI: io ho i sensori aftermarket... ma sembrano originali e sono in tinta carrozzeria. Colore originale. Vedi mio album.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
sei uno dei pochi che si vedono in circolazione(compreso me )che ha fatto un lavoro originale,il nostro discorso è che metterli ant e post al momento dell'ordine è un altro lavoro che farli mettere dopo come prezzo ,tempo ,e risultato finaleTSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
i sensori sono utilissimi ma dietro, davanti è davvero difficile toccare, nn a caso il 90% delle auto li ha solo dietro. Certo se parliamo di vetture con un cofano molto lungo tipo berline allora magari si ma su una golf... Esistono ottimi sensori aftermarket che nn si distinguono dagli originali se nn mettendo vicine due auto uguali e nn sono cineserie... Certo se uno vuole ant + post fa benissimo a prenderli originali da listino, ma se servono solo dietro è un peccato spendere soldi in più. Per il parkassist nn c'è manco da parlarne, più inutile di questo penso che ci siano solo i vetri oscurati posteriori, funziona solo in condizioni ideali di parcheggio e nn nelle condizioni di tutti i giorni in cui ci si infila in spazi stretti al millimetro
Commenta
-
avrebbero dovuto farli posteriori + a scelta anteriori,comunque come fai a dire che i vetri oscurati sono inutili?io li trovo molto molto utili...TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggioavrebbero dovuto farli posteriori + a scelta anteriori,comunque come fai a dire che i vetri oscurati sono inutili?io li trovo molto molto utili...
Commenta
-
Io li ho messi solo per l'estetica ma mi sono reso conto fin dalla prima sera che l'ho guidata che sono utili quando hai dietro della gente coi fari registrati male! Riesci a guardarli tranquillamente senza fastidio, inoltre fanno filtrare meno il sole e questo può essere molto utile nel momento in cui hai dei bambini piccoli da mettere nei sedili posteriori senza così ricorrere a quegli "affari a ventosa" che alcuni mettono per non disturbare i propri bambini.sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Sono belli certo ma diciamo che ci sono optionals più utili da inserire... Soprattutto considerando che volendo si possono installare in qualunque momento scegliendo la gradazione e spendendo anche meno
Commenta
-
Sì su questo siamo d'accordo! Comunque sono fotoassorbenti al 65% quindi già abbastanza; per vederli bene li vedi dal mio avatar che sul mio album ingrandito insieme ad un'altra foto si vede meglio! Ora chiudiamo qua perchè siamo OT prima che i moderatori ci ****ino!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
sulla tua stanno molto bene perchè fanno un bel contrasto, sul GTI nero visto in concessionaria nn rendevano per niente e sembravano più chiari. Si è vero, totalmente O.T.
Commenta
-
io li ho dietro pellicola da 5 (neri) vetri anteriori 3,5(fumè) trattengono i raggi solari,riducono il surriscaldamento dell'auto,sono belli esteticamente,puoi lasciare degli oggetti dietro senza preoccuparti troppo che si veda qualcosa,la sera non vieni accecato dalle auto coi fari alti,pensa che io li ho messi inizialmente appena fatta la patente per andare in camporella ah dimenticavo le pellicole messe dopo non sono mai perfette come il vero oscuramento del vetro e si vedono dai bordini alle estremità del vetro che sono pellicole,per la tre porte a me han chiesto 220euro per post e lunotto..70 anterioriTSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggioio li ho dietro pellicola da 5 (neri) vetri anteriori 3,5(fumè) trattengono i raggi solari,riducono il surriscaldamento dell'auto,sono belli esteticamente,puoi lasciare degli oggetti dietro senza preoccuparti troppo che si veda qualcosa,la sera non vieni accecato dalle auto coi fari alti,pensa che io li ho messi inizialmente appena fatta la patente per andare in camporella ah dimenticavo le pellicole messe dopo non sono mai perfette come il vero oscuramento del vetro e si vedono dai bordini alle estremità del vetro che sono pellicole,per la tre porte a me han chiesto 220euro per post e lunotto..70 anteriori
Commenta
-
è 4 anni che li ho anche davanti,sai il fatto che dietro siano più scuri inganna bene,comunque mi avran fermato 5volte e mai mi han detto niente ,il segreto è al posto di blocco di sera è accendere la plafoniera e di giorno al massimo abbassare subito i vetri,ma ci stai attento i primi tempi dopo non ci fai + caso,però sempre attenzione quasi 400euro di verbale e ritiro del libretto..
Messaggio aggiunto alle 00:08.
sprido ho appena caricato delle foto della mia attuale auto nel mio album ,dimmi come ti sembra l'oscuramento!nota che c'era anche il sole..(scusate non volevo scrivere 2 messaggi di fila)basta parlare qui di altro rispondimi in privato se no ci i........TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta