annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pedaliera GTI su Golf VI
Comprimi
X
-
Re: Pedaliera GTI su Golf VI
Originariamente inviato da teeodor Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
lì dove ci sta il cacciavite credo ci sia una vite... dico credo che non mi ricordo ^_^Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma possibile che nessuna marca di accessori abbia pensato di rifare una pedaliera stile GTI (non una stile tamarrata galattica), composta solo da copripedali (come del resto sono quelli di frizione e freno originali) e non farti cambiare tutto l'acceleratore elettronico?? Perchè dei 150euro circa del costo totale, 100 sono solo per il comando acceleratore!! ....... si potesse almeno rivendere, ma chi lo vuole??
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io mi sono gia accordato(150euro comprese ss),domani faccio bonifico,e spero in settimana me la spediscano.Provero a montarla da me,senza fare casini o danni alla car.A limite mi faro "aiutare"da un caro amico Golfista,il quale ha qualche giravite torx che io non ho....
Mi ero propio stancato della pedaliera e poggiapiede originale....tristissimi e spogli...non si addicono davvero ad una HL ben accessoriata oltre che ben motorizzata...
La pedaliera completa GTI da piu luce a tutto l'abitacolo ed in particolare al posto guida...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
passa anche a me Ospite... grazie
Sent from my iPhone 4S using TapatalkGolf TSI 122CV Highline - bianca - 5 porte - vetri oscurati - cerchi 17'' Seattle - led posteriori - RCD 510 - terminale scarico cromato - led interni bianchi 6000 K - distanziali 16mm ant. / post. 20mm - calandra GTD
Commenta
-
Comunque vi posso dire che il nostro sponsor visto il preventivo che mi ha fatto si differenzia di soli 5 euro da quello tedesco (Steiner) ora aspetto il mio amico meccanico e vedo che prezzo mi fanno tramite luiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Golf TSI 122CV Highline - bianca - 5 porte - vetri oscurati - cerchi 17'' Seattle - led posteriori - RCD 510 - terminale scarico cromato - led interni bianchi 6000 K - distanziali 16mm ant. / post. 20mm - calandra GTD
Commenta
-
E' il sito dove la maggior parte ha compratoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Budi90 Visualizza il messaggioho trovato questa,
ma il codice dell'accelleratore non mi torna.. qualcuno mi puó aiutare??
un grazie a @Luca23 per l'aiuto!!
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Commenta
-
Ok,
grazie a tutti...mi fido di voi alloraGolf TSI 122CV Highline - bianca - 5 porte - vetri oscurati - cerchi 17'' Seattle - led posteriori - RCD 510 - terminale scarico cromato - led interni bianchi 6000 K - distanziali 16mm ant. / post. 20mm - calandra GTD
Commenta
-
...ho un pò di problemi col tedesco.... ma San Google mi aiuterà...spero....
Ma quindi senza mettermi a fare un preventivo dallo sponsor, mi dite che se dal crucco costa 71 € spedito, da Funari son 76?? A sto punto allora .....
Commenta
-
71 76??!!??Azz che prezzi...!!!Comunque io finalmente domani la monto,dopo una settimana che è rimasta nella sua scatola nel baule della car.L'ho presa completa di poggiapiede e Ss a 145euro...Bellissima,e pazienza se l'ho pagata un po di piu...in pratica il prezzo che fanno in conce,a cui pero in tal caso va aggiunto il poggiapiede,e quest'ultimo in Vw qui hanno addirittura asserito che non esiste come ricambio.......A quel punto ho chiuso la conversazione e l'ho ordinata altrove....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Gat72 Visualizza il messaggio...ho un pò di problemi col tedesco.... ma San Google mi aiuterà...spero....
Ma quindi senza mettermi a fare un preventivo dallo sponsor, mi dite che se dal crucco costa 71 € spedito, da Funari son 76?? A sto punto allora .....
P.S. ma come cavoli se dallo stesso fai ad averli a 71 parlo del manuale senza poggia piede che sono a 65 + iva + ssGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Credo d'aver capito.... è perchè il sito mi "mandava in cassa" con l'iva crucca al 19% .... sorry...
MA in totale, chi ha fatto il preventivo dallo sponsor, mi sà dire quanto costano ??
Sennò posso fare pure io il preventivo, ma se uno l'ha già fatto non vedo perchè "ripeterci"... :-)
Commenta
-
Io come vedi in firma ho il cambio DSG quindi è diverso comunque con DHL da Stainer con poggia piede 123,00 dallo sponsor 128,50GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ho tradotto con Google.
Qui dice 71 spedito (con iva 19%), spedizione compresa con DHL.
Herzlich willkommen im Webshop vom Autohaus Steiner Wie bieten Ihnen hier eine einfache und schnelle Lösung, um Original Volkswagen und Audi Ersatzteile zu günstigen Preisen zu bestellen. Wir Pflegen den Shop ständig nach, aber durch das große Angebot von VW und Audi Originalteilen und Zubehör werden nicht alle Teile online sein. Sollten einmal die gesuchten Teile nicht im Shop aufgeführt sein, so Mailen Sie uns bitte. Wir geben ihnen dann die Preise bekannt und pflegen zeitgleich den Shop nach. Die Bestellung erfolgt dann über den Shop.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta