annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pedaliera GTI su Golf VI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pedaliera GTI su Golf VI

Prego!!!

Commenta

Ordinata pedaliera+Poggiapiede dal solito(Steiner) ,c'è scritto 3-5 giorni,a voi in quanto vi è arrivata??
      Giusto per sapere quando arriva il corriere

Commenta

si una settimana...mi pare di ricordare che è stata abbastanza veloce

Commenta

Ragazzi,c'è qualcuno che mi spiega dettagliatamente come mettere il poggiapiede...??? Gli altri li ho montati facilmente,ma questo non mi riesce metterlo,non ho proprio idea di come fare.....

C'è qualcuno che mi aiuta??

Grazie

Commenta

Devi togliere la leva che apre il cofano e levare la copertura dietro.. a lato del poggiapiedi c'è una vite o 2 da togliere.. solo che devi levare la plastica dietro alla leva per vedere le viti.
            Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

Commenta

Ma il problema è che non so come togliere la leva che apre il cofano....

Commenta

Hai un pm..
                Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

Commenta

hai sentito Manzo? io da quello che ho visto bisogna essere decisi e non aver paura di rompere le plastiche...

Commenta

Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi,c'è qualcuno che mi spiega dettagliatamente come mettere il poggiapiede...??? Gli altri li ho montati facilmente,ma questo non mi riesce metterlo,non ho proprio idea di come fare.....

C'è qualcuno che mi aiuta??

Grazie
                    prova a vedere questo link se ti può essere utile http://vwfanatic.dk/Tips/G5Pedal.html

comunque ragazzi io avevo la V° serie e li avevo montati con facilità, ora sto attendendo la nuova Golf VI° serie, la domanda è? ci vanno bene lo stesso???? grazie!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

si ci vanno bene,c'e l'ho montati io sulla mia golf 6
                      sigpic

Commenta

Ho capito,appena provo vi faccio sapere

---------- Post added at 21:19 ---------- Previous post was at 14:43 ----------

Grazie a tutti,sono riuscito a montarlo

Commenta

Stamani ho sentio il conce per il prezzo della pedaliera,per la mia car manuale,mi hann chiesto ca 145euro,ma senza poggiapiedi.Quando gli ho chiesto di darmi anche un'idea del prezzo di questo,mi hanno detto dapprima che non esiste e poi mi hanno dato il prezzo dei battitacco originali adesivi con scritto GOLF che vanno sul longherone degli sportelli,che gia ho e presi da loro pure(120euro mi pare)..Allora gli ho detto,ti chiamo dopo e ti do perfino il codice se vuoi,ma nulla non c'è stato verso che lo trovassero,sappiamo tutti che dovrebbe stare sui 20/30euro,niente per la Vw in Calabria NON esiste.....ahhhhhh ma come si puo,come???!!Comunque al piu presto incarichero un amico gentilmente per reperirmi il tutto,completa e al prezzo giusto.Leggendo i quasi tutti mess.precedenti ho capito come si monta il poggiapiede e l'acceleratore,ma nessuno a fatto cenno,mi pare,su come si levano e poi mettono i pezzi su pedale frizione e freno.....,è facile??ciao a tutti...
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

I pedali frizione freno sono facilissimi da montare,basta tirarli via a forza,sono dei copripedali

Commenta

Si è tutto facile,io ho faticato molto per il poggia piede perché non avevo trovato la guida e svitare la vite è stata un'impresa!

Commenta

Anche io ho faticato per il poggiapiede perchè non trovavo la vite

Commenta

Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
                                  I pedali frizione freno sono facilissimi da montare,basta tirarli via a forza,sono dei copripedali
                                  Quindi i nuovi vanno fissati solo ad incastro,mi era balenato il dubbio che ci fosse qualche vitarella o dentino in plastica a bloccarli.Quindi,l'acceleratore pare facilissimo,e per il poggiapiede,maglio andar dritti al sodo e smontare la leva apri cofano-motore e cosi si ha migliore accesso alla vite che tiene ferma l'asola del poggiapiede.Ok,sti giorni la ordino e poi vi racconto e fotizzo.Ciao e grazie mille ragà

Commenta

Si esatto!
                                    Il problema è che io non capivo come staccare la leva apri cofano!
                                    ....e non lo so ancora!

Commenta

c'è la guida non l'hai vista?

Commenta

Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                                        Quindi i nuovi vanno fissati solo ad incastro,mi era balenato il dubbio che ci fosse qualche vitarella o dentino in plastica a bloccarli.Quindi,l'acceleratore pare facilissimo,e per il poggiapiede,maglio andar dritti al sodo e smontare la leva apri cofano-motore e cosi si ha migliore accesso alla vite che tiene ferma l'asola del poggiapiede.Ok,sti giorni la ordino e poi vi racconto e fotizzo.Ciao e grazie mille ragà
                                        Per la precisione ci sono tipo due uncini in gomma che vanno infilati dentro i buchetti del pedale,tutto senza svitare niente, è più facile a fare che a spiegare

Comunque Fra,non serve togliere la leva del cofano,basta staccare il montante in plastica(quello sopra i battitacco) poi lo sfili un poco,poi c'è una vitina dietro la leva del cofano,sviti anche quella e sfili la la leva,sotto c'è la vite da togliere

Commenta

eh ma per sfilare quel pezzo devi togliere la leva.
                                          PS dov'è la guida?
                                          Così la prossima volta non fatico!

Commenta

Sto operando...
                                          X