è tutto spiegato da noi utenti,,,meglio di una guida vw.basta cercare nelle pagine precedenti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pedaliera GTI su Golf VI
Comprimi
X
-
Re: Pedaliera GTI su Golf VI
è tutto spiegato da noi utenti,,,meglio di una guida vw.basta cercare nelle pagine precedentiTSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
-
Ma Marco la pedaliera + poggiapiede del Golf 6 è identica al Golf 5? Parlo di cambio manualeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
sì se ne è parlato decine di volte........ è la stessaTSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Ciao mi servirebbe una info: ho la Pedaliera per vetture con cambio automatico codice 1K1064205 ma non il poggiapiede che è quello di serie della highline. E' acquistabile separatemente ? Grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Certo che è acquistabile separatamente..il codice del solo poggiapiede é: 1K1 864 551Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
quoto gixxer ma vi dirò di + per quelli che non lo sanno .acquistando accelleratore ,poggiapiede , frizione e freno separatamente quindi come pezzi di ricambio costa di meno che comprare tutto il kit assiemeTSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Grazie gixxer. Sai anche quanto costa ? Per montarlo è semplice ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Costa circa 20 euro,io ancora non lo montato perchè la macchina mi arriva a giorni,però leggendo nel forum e un pò difficile togliere la leva che apre il cofano per poter togliere il pezzetto di plastica che ce di sopra al poggiapiede...Forse io monto solo pedale del freno e dell'accelleratore il poggiapiede no...buu poi vedoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
al massimo me lo faccio mettere direttamente in concessionaria. ho dato un'occhiata prima e non pensavo che bisognasse togliere la leva che apre il cofano. farò fare a loroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si sposta la plastica .ma è un pò complicato..io mi sono spaccato le mani per cambiarla....... però il risultato-....TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Ciao a tutti, volevo adattare il poggiapiede del gti sulla mia (chiamiamolo trapianto infragruppo) ma avrei bisogno di sapere le dimensioni di larghezza e lunghezza e se gli inserti in gomma fanno parte di un pezzo a se o se si tratta di plastica che non si può recuperare.
Vorrei estrapolare la parte metallica, gli inserti in gomma e calzare tutto sul mio poggiapiedi originale (in plasticone nero)...
ThanksssCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da tama Visualizza il messaggioè possibile, vw ha aggiornato il listino ricambi pochissimo tempo fa...ti conviene chiedere al nostro sponsor che ti fa il 10% di sconto e spedizione gratuita...Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggioVi ricordo che se presa dal nostro sponsor c'è lo sconto (mi pare il 30%) e la spedizione gratis.
Poi ognuno ovviamente fa come vuole...Originariamente inviato da albertino87 Visualizza il messaggioIo ho acquistato la pedaliera sportiva per golf GTI dal nostro sponsor, che offre uno sconto del 10%. I prezzi nel dettaglio, con i codici per la versione con cambio manuale sono questi:
(non appena la riceverò provo a smontare quella benedetta leva dell'apertura del cofano.. Vi farò sapere)
<table style="border-collapse: collapse; width: 530pt;" width="708" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0"><col style="width: 98pt;" width="131"> <col style="width: 109pt;" width="145"> <col style="width: 27pt;" width="36"> <col style="width: 65pt;" width="87"> <col style="width: 66pt;" width="88"> <col style="width: 41pt;" width="55"> <col style="width: 62pt;" width="83"> <col style="width: 62pt;" width="83"> <tbody><tr style="height: 20.1pt;" height="26"> <td class="xl66" style="height: 20.1pt; width: 98pt;" width="131" height="26">1K1 721 601 4J4</td> <td class="xl66" style="border-left: medium none; width: 109pt;" width="145">COP. PED. FRIZIONE</td> <td class="xl67" style="border-left: medium none; width: 41pt;" width="55">10%</td> <td class="xl68" style="border-left: medium none; width: 62pt;" width="83">€ 8,99</td> </tr> <tr style="height: 20.1pt;" height="26"> <td class="xl66" style="border-top: medium none; height: 20.1pt;" height="26">1K0 721 131 4J4</td> <td class="xl66" style="border-top: medium none; border-left: medium none;">COP. PED. FRENO</td> <td class="xl67" style="border-top: medium none; border-left: medium none;">10%</td> <td class="xl68" style="border-top: medium none; border-left: medium none;">€ 9,02</td> </tr> <tr style="height: 20.1pt;" height="26"> <td class="xl66" style="border-top: medium none; height: 20.1pt;" height="26">1K1 721 503 N</td> <td class="xl66" style="border-top: medium none; border-left: medium none;">PED. ACCELLERATORE</td> <td class="xl67" style="border-top: medium none; border-left: medium none;">10%</td> <td class="xl68" style="border-top: medium none; border-left: medium none;">€ 87,57</td> </tr> <tr style="height: 20.1pt;" height="26"> <td class="xl66" style="border-top: medium none; height: 20.1pt;" height="26">1K1 864 551 SUB</td> <td class="xl66" style="border-top: medium none; border-left: medium none;">POGGIAPIEDE</td> <td class="xl67" style="border-top: medium none; border-left: medium none;">10%</td> <td class="xl68" style="border-top: medium none; border-left: medium none;">€ 13,72
</td> </tr> </tbody></table>
1) Chi diavolo è questo "sponsor"?
2) Sono passati mesi: conviene ancora rivolgersi allo "sponsor"? Ho letto di gente che per 100€ ha acquistato tutto in concessionario.
3) La Golf dovrò ritirarla a metà giugno... naturalmente è meglio che mi faccio montare tutto da loro prima di ritirarla, no?
Grazie
Nessuno che sa rispondermi?Ultima modifica di Ospite; 10/05/2010, 00:49.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
salve ragazzi ma la pedana poggia piede dove la trovo?
EDIT BY MOD: Leggendo la discussione si trovano le risposte ai tuoi quesiti. In questo caso specifico, bastava leggere il post appena prima di quello attualeUltima modifica di Paggy; 19/05/2010, 17:54.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Montati oggi ..
Poggiapiede , pedale freno e pedale frizione GTI.....il pedale acceleratore lo tengo originale .. ( visto anche il prezzo .. )......
Tutto semplice ............e per il poggiapiede confermo la fattibilita'...seguendo le indicazioni scritte qualche post prima...ovviamente senza smontare la leva che apre il cofano...
Risultato ottimo .....con solo una trentina d'euro !!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusa lasci l'accelleratore nero???!! la cosa + bella è l'accelleratore,,,e poi così facendo avresti una scarpa e una ciabatta....TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Gia'....Marco ,
forse hai ragione.........mi sa che fra un po'......saro' tentato di cambiare anche quello.........
Si cerca di risparmiare.....ma poi....sai come va a finire..........
Ciao ....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ehe lo sappiamo un pò tutti qui dentro......... sti benedetti soldi....o maledetti!!TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Non so se è già stato detto, ma io tirando la plastica mi sono spaccato le mani senza riuscire a cambiare il poggiapiede.
Tenendo tirata bene la leva del cofano si nota, guardando dal basso verso l'alto, una clip che è il fermo della leva stessa.
Facendo saltar via questa clip la leva viene via e da li si smonta in un attimo la paratia in plastica avendo accesso alla vite del poggiapiede.
Ci si mette un attimo senza spaccarsi le mani, più che altro io avevo una paura folle di rompere la plastica.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qualcuno può gentilmente darmi in privato un link diretto per comprare sta benedetta pedaliera e poggiapiede? Ho provato a comprarlo su Ebay.de e non mi hanno risposto, poi ho provato lo "sponsor" del forum e anche in questo caso non ho ricevuto alcuna risposta (e ho provato con DUE preventivi!). Boh!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta