Si esatto la smonti,dovrai capire in che posizione sono i ganci perche sono sotto la moquett,e quindi lavori un pò alla cieca...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pedaliera GTI su Golf VI
Comprimi
X
-
Re: Pedaliera GTI su Golf VI
Bella guida!! quindi non serve auto costruirsi nessun strumento particolare... basta semplimente avere un pò di pazienza.. appena posso ordino tutto e monto anc'io la mitica pedaliera GTI.. magari posto qualche foto del montaggio se vi fa piacere.. così da chiarire come smontare il poggiapiede.. (se ci riuscirò)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao ragazzi,forse non è il thread più giusto ma cè qualcuno di voi che sa come si installato le coperture in alluminio per i pedali ? Tipo momo sparco così?
Grazie mille e scusate ancora in mezzo fuori temasigpic
Commenta
-
Mezza Scusa una curiosità (magari scema) ma dopo aver fatto leva verso destra sul fermo di sinistra dell'accelleratore su quello di destra bisogna spingere in avanti verso l'anteriore della macchina o verso di me????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
settimana prossima mi arriva anche a me (completa + poggiapiede usata a 70 ss incluse...buono no?) emolto probabilmente incapperò in qualche problema....quindi preparatevi ahahahahCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho acquistato la pedaliera sportiva per golf GTI dal nostro sponsor, che offre uno sconto del 10%. I prezzi nel dettaglio, con i codici per la versione con cambio manuale sono questi:
(non appena la riceverò provo a smontare quella benedetta leva dell'apertura del cofano.. Vi farò sapere)
<table style="border-collapse: collapse; width: 530pt;" width="708" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0"><col style="width: 98pt;" width="131"> <col style="width: 109pt;" width="145"> <col style="width: 27pt;" width="36"> <col style="width: 65pt;" width="87"> <col style="width: 66pt;" width="88"> <col style="width: 41pt;" width="55"> <col style="width: 62pt;" width="83"> <col style="width: 62pt;" width="83"> <tbody><tr style="height: 20.1pt;" height="26"> <td class="xl66" style="height: 20.1pt; width: 98pt;" width="131" height="26">1K1 721 601 4J4</td> <td class="xl66" style="border-left: medium none; width: 109pt;" width="145">COP. PED. FRIZIONE</td> <td class="xl67" style="border-left: medium none; width: 41pt;" width="55">10%</td> <td class="xl68" style="border-left: medium none; width: 62pt;" width="83">€ 8,99</td> </tr> <tr style="height: 20.1pt;" height="26"> <td class="xl66" style="border-top: medium none; height: 20.1pt;" height="26">1K0 721 131 4J4</td> <td class="xl66" style="border-top: medium none; border-left: medium none;">COP. PED. FRENO</td> <td class="xl67" style="border-top: medium none; border-left: medium none;">10%</td> <td class="xl68" style="border-top: medium none; border-left: medium none;">€ 9,02</td> </tr> <tr style="height: 20.1pt;" height="26"> <td class="xl66" style="border-top: medium none; height: 20.1pt;" height="26">1K1 721 503 N</td> <td class="xl66" style="border-top: medium none; border-left: medium none;">PED. ACCELLERATORE</td> <td class="xl67" style="border-top: medium none; border-left: medium none;">10%</td> <td class="xl68" style="border-top: medium none; border-left: medium none;">€ 87,57</td> </tr> <tr style="height: 20.1pt;" height="26"> <td class="xl66" style="border-top: medium none; height: 20.1pt;" height="26">1K1 864 551 SUB</td> <td class="xl66" style="border-top: medium none; border-left: medium none;">POGGIAPIEDE</td> <td class="xl67" style="border-top: medium none; border-left: medium none;">10%</td> <td class="xl68" style="border-top: medium none; border-left: medium none;">€ 13,72
</td> </tr> </tbody></table>Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
montata...la pedaliera in 10 minuti...il poggiapiede in 30..e tante smadonnate ahahahahCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grande!! ci potresti spegare come hai fatto a smontare il poggia piede??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
allora...la vite che c'è dietro alla leva del baule..nn dovete levarla perchè è inutile...cmq una volta che avete in mano la pedaliera capite benissimo come montarla...fidatevi che una volta che l'avete davanti nn serviranno spiegazioni...basta solo una cacciavite e una punta della brugola a asterisco
per il poggiapiedi dovete alzare la plastica che ha sulla sinistra tirando(tranquilli è molto flessibile e elastica nn si rompe) e tenerla tirata mentre svitate l'unica vite che tiene il poggiapiede... idemo per riavvitarla..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quindi non c'è bisogno di smontare tutta la leva del cofano e le plastiche laterali per montare il poggiapiede......mi assicuri che allargando le plastiche poi tornano normali e non rimangono allargate?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'ho montata anch'io senza togliere la leva dell'aperture del cofano, basta spostare la plastica verso fuori, è abbastanza morbida e ti assicuro che torna come prima.. Il problema è che non sono riuscito a rimettere la vite di fissaggio sul poggiapiede perchè è una zona abbastanza inaccessibile.. se qualcuno c'è riuscito mi dica per favore come ha fattoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io sono riuscito a riavvitarla (però l'ho sostituita con una vite a brugola)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggioSmontando la plastica...che è più sempliceCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
acquistata oggi in conce la pedaliera gti compresa di poggiapiede ,pomeriggio la monto..... pagata 105 euro ..
il prezzo migliore che ho sentito da tutti voi e in giro,tenete presente che dallo sponsor col 10% di sconto viene 119,30euro....
speriamo di non smadonnare con sto poggiapiede.......TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
ciao ste ho fatto la stessa domanda al ragazzo del conce mi ha risposto ridendoci su ma quale chiave??!! bastano 2 cacciaviti.......... pome la monto ...TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Anche io sapevo che per l'accelleratore non ci sono viti ma è solo incastrata e per smontarla bastano solo due cacciaviti per fare leva.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta