Si grazie, ma io volevo sapere la differenza tra i 2 link che ho postato prima...a me sembrano uguali ma nn capisco i quasi 40 euro di differenza?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pedaliera GTI su Golf VI
Comprimi
X
-
Re: Pedaliera GTI su Golf VI
Si grazie, ma io volevo sapere la differenza tra i 2 link che ho postato prima...a me sembrano uguali ma nn capisco i quasi 40 euro di differenza?/// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!
-
mi sono registrato su steiner audi -vw per fare qualche domanda ma non mi rispondo, anche a voi è successo? a me non sembrano tanto affidabili/// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!
Commenta
-
ragazzi buonasera a tutti! ho montato senza troppi problemi poggiapiede, freno e frizione... per l'acceleratore mi accingerò a smontarlo nel fine settimana tempo permettendo! due informazioni, conviene scollegare la batteria prima di staccare il connettore? poi, più importante, i gancetti della pedaliera combaciano alla perfezione nella parte superiore, mentre in quella inferiore il pedale è troppo spesso... bisogna rimuovere la gomma antiscivolo dal pedale originale? grazie!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta