annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pedaliera GTI su Golf VI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pedaliera GTI su Golf VI

Si grazie, ma io volevo sapere la differenza tra i 2 link che ho postato prima...a me sembrano uguali ma nn capisco i quasi 40 euro di differenza?
    /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
    Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

Commenta

mi sono registrato su steiner audi -vw per fare qualche domanda ma non mi rispondo, anche a voi è successo? a me non sembrano tanto affidabili
      /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
      Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

Commenta

ragazzi buonasera a tutti! ho montato senza troppi problemi poggiapiede, freno e frizione... per l'acceleratore mi accingerò a smontarlo nel fine settimana tempo permettendo! due informazioni, conviene scollegare la batteria prima di staccare il connettore? poi, più importante, i gancetti della pedaliera combaciano alla perfezione nella parte superiore, mentre in quella inferiore il pedale è troppo spesso... bisogna rimuovere la gomma antiscivolo dal pedale originale? grazie!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Cosa ne pensate di questa pedaliera?

Oppure mi vomviene comprare quello che ha solo la scocca Dell acceleratore da montare da sopra ..?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
          X