annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pedaliera GTI su Golf VI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pedaliera GTI su Golf VI

Vedendo gli incastri laterali si ma qui tutti se non erro abbiamo preso gli originali, vedi tu...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

sisi hai pienamente ragione meglio spendere qualcosa in piu e prenderla originale con questa sicuro viene una schifezza...

Commenta

Con 105/110 la trovi con il poggia piede (questo costa sui 15) spedita a casa dalla Germania e forse girando anche meno
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

sisi sono riuscito a trovarla a 65 circa piu altri 20 per il poggiapiede

Commenta

Originariamente inviato da n3llo Visualizza il messaggio
            sisi hai pienamente ragione meglio spendere qualcosa in piu e prenderla originale con questa sicuro viene una schifezza...
            Aniello io l'ho presa qui

http://www.vw-audi-shop.com/epages/6...ucts/000064200 (pedaliera)

http://www.vw-audi-shop.com/epages/6...51%20%20SUB%22 (poggiapiedi)

Con le S.s. dovresti stare sotto i 100€

Prima costava meno,ora l'hanno leggermente aumentata

Commenta

ottimo anche da questo sito grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da n3llo Visualizza il messaggio
                sisi sono riuscito a trovarla a 65 circa piu altri 20 per il poggiapiede
                Dove se si può sapere ?
                The white club

Commenta

certo che si puo ti metto il link della pedaliera poi il battitacco a 20 euro si trova dappertutto... http://www.ebay.de/itm/VW-Golf-V-VI-...#ht_2282wt_933 scorrendo nella pagina si vede bene cosa vendono con i codici

Commenta

The white club

Commenta

Ciao a tutti,

Nella mia Golf 1.4 TSI (scrivo qui perche i moderatori mi hanno chiuso una precedente discussione e segnalato questa come la + idonea) ho la pedaliera standard con copripedali in gomma; vorrei sostituirli con la finitura in alluminio magari originale VW e volevo sapere se qualcuno sapeva darmi indicazioni sui possibili pezzi, il costo, il montaggio ed ovviamente se ne valga la pena a livello di comfort.

Thx...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

se leggi le pagine indietro trovi tutte le tue risposte...

Commenta

Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
                          Francesco,se ti interessa ti passo il negozio dove l'ho presa io,pagata 95 € (pedali+poggiapiede) con spedizioni
                          Ciao, puoi inviarmi anche a me il sito da dove hai preso il kit completo con poggia piede sx?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Magari postali anche qui che sono interessato =)
                            MK6 2.0 TDI Highline nero perla
                            Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
                            Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

Commenta

@FMG86 @Teo_TDI

Ecco

Herzlich willkommen im Webshop vom Autohaus Steiner Wie bieten Ihnen hier eine einfache und schnelle Lösung, um Original Volkswagen und Audi Ersatzteile zu günstigen Preisen zu bestellen. Wir Pflegen den Shop ständig nach, aber durch das große Angebot von VW und Audi Originalteilen und Zubehör werden nicht alle Teile online sein. Sollten einmal die gesuchten Teile nicht im Shop aufgeführt sein, so Mailen Sie uns bitte. Wir geben ihnen dann die Preise bekannt und pflegen zeitgleich den Shop nach. Die Bestellung erfolgt dann über den Shop.

I link li avevo già messi,non mi pare un gran sforzo andare una pagina indietro,se no si rischia di scrivere sempre le stesse cose...

Commenta

Originariamente inviato da Alex_Tuner_ Visualizza il messaggio
                                Io l' ho presa in in assistenza vicino casa mia 198 IVA compresa con il poggiapiede..su internet sicuramente si trova a meno penso..
                                Compreso montaggio?

Commenta

Ciao, io sto acquistando una GTI usata, vorrei sostituire volante e pedaliera + poggiapiede perché ho già visto che sono usurati e la gommina sui pedali non è più uniforme.

Se vado a sentire il prezzo in volkswagen mi rapinano? Quanto spenderei?

Commenta

Ciao ragazzi,
                                    ho letto tutte le 24 pagine ma ho una domanda.
                                    Ho una Golf con pacchetto r-line esterno.
                                    La pedaliera è quella "plasticosa".
                                    Sono interessato a montare la pedaliera in alluminio.

Ho trovato questo sito che vende ad un prezzo abbastanza buono.
                                    Cosa mi sapete dire?
                                    Grazie mille

Commenta

Compri in America... occhio alle spese di spedizione e varie tasse

Commenta

Scusate ma che differenze ci sono tra queste 2 ? (ho già letto tutte le 24 pagine!).

1_http://www.vw-audi-shop.com/epages/6...ucts/000064200

2_http://www.vw-audi-shop.com/epages/6...ucts/1K1064200
                                        /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
                                        Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

Commenta

Mi ero interessato pure io alla pedaliera in alluminio, ma i prezzi si aggiravano sui 120 130 euro, salvo offerte da prendere al volo su ebay, o siti analoghi. Il problema è che praticamente sempre ti viene venduto il pedale dell'accelleratore con tutta l'elettronica compresa, quando a noi basterebbe solo il pedale vero e proprio da sostituire.

Su BoldSport (vedi link sopra) si può acquistare il solo copripedale originale (originale "più o meno" a mio parere...), o comunque identico all'originale, per molto meno; il problema però sono le spese di spedizione e dogane varie (arriva dalla Cina) che alla fine ti fanno salire il prezzo quasi come se acquistassi da VW.

Commenta

Sto operando...
                                          X