Non è che si modifica da quello che ho capito io, devi togliere il pedale sia dal nuovo che da vecchio e scambiarli... comunque concordo nel spendere di più poi non so quanto effettivamente si risparmia...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pedaliera GTI su Golf VI
Comprimi
X
-
Re: Pedaliera GTI su Golf VI
Non è che si modifica da quello che ho capito io, devi togliere il pedale sia dal nuovo che da vecchio e scambiarli... comunque concordo nel spendere di più poi non so quanto effettivamente si risparmia...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Da quello che so il poggia piedi viene sempre venduto a parte per ovvi motivi (automatico-manuale) e per il manuale lo trovi anche in versione non in scatola quindi più economicoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Mah... io il russo non lo conosco molto bene però sta "modifica" mi pare abbastanza semplice no? NOn ho tradotto perchè ora nn ho tempo (e non sò nemmeno se Google traduce dal russo!!) ma sembrerebbe che bisogna "segare" quel supportino in metallo, smontare i 2 pedali e scambiare i supporti con realtivo contatto elettrico; in pratica montare il pedale nuovo sul supporto vecchio. Mi pare neh....
Commenta
-
Anch'io è quello che ho capitoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Allora... Google traduce dal russo.... però ci vuole pure l'interprete per la traduzione di Google!!!!
A conti fatti secondo il mio modesto parere è cosa semplicissima, in pratica è proprio come si pensava: si smontano i pedali e si mette quello nuovo sul supporto vecchio.
L'unica cosa poco chiara riguarda quel supporto in metallo che interpretando le foto sarebbe da tagliare... e se ho capito bene è la parte che s'incastra nel pavimento della vettura (da qui il motivo della modifica per adattarlo alla Golf) però non fà vedere il pezzo tagliato... boh... comunque se il risparmio è consistente, la cosa sembra davvero fattibilissima!!
Bisognerebbe trovare una guida in una lingua più comprensibile!!
Trovato questa:
...ma non ho capito a cosa serva la codifica, se la base resta quella di serie...
Qui invece pare un gioco da ragazzi!!
[video=youtube;COxEX1zdqik]http://www.youtube.com/watch?v=COxEX1zdqik[/video]
Commenta
-
Io lascerei perdere tagli vari e adattamenti,tanto la spesa pedaliera va fatta una volta e bene,visto poi è eterna in pratica...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Gat72 Visualizza il messaggioPoi, se i prezzi son quelli scritti sopra, la differenza sarebbe di 2/3 del costo dell'originale!!! Non è proprio solo "qualcosina".....GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Allora il prezzo Skoda non lo sò e 65€ + s.s. non sono molto in assoluto, se ci si aggiunge il poggiapiede arriveremo a 85? Però SE l'unica difficoltà dell' "adattamento" è sfilare il pedale da un supporto ed infilarlo nell'altro, non mi pare sia una cosa impossibile!
Questo ovviamente se il gioco vale la candela, cioè se c'è un tangibile vantaggio economico, perchè altrimenti si prende il tutto in VW e buonanotte.
Commenta
-
Solo il poggia piede sei 18 euro di listino ivato il codice Skoda è quelloGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
ciao a tutti! dove trovo il kit originale?
io ho il cambio DSG e mi serve acc, freno e poggiapiede! thanksCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ma secondo voi come si monta questa pedaliera che dalle foto sembra originale... http://www.ebay.com/itm/Sport-Fuel-B...61188317729%26 il modulo dell'acceleratore come ben si vede non esce... qualcuno di voi sa come si monta?
Commenta
-
Mi sa che la incastri sopra...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta