annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tachimetro Digitale - Golf 6 GTD
Comprimi
X
-
Tachimetro Digitale - Golf 6 GTD
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Ho acquistato da qualche giorno una Golf 6 GTD 170 CV; smanettando un po, qualche giorno fa sono riuscito ad impostare la visualizzazione della velocità istantanea in Km\h. Dopo aver montato l'antifurto, tale impostazione mi è scomparsa (forse l'elettrauto ha scollegato la batteria, perdendo tale informazione). Ho provato a reimpostare il tachimetro, ma non riesco più a visualizzarlo. C'è qualcuno che sa come fare? Ho lo stereo con comandi al volante. GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Tachimetro Digitale - Golf 6 GTD
Tu vorresti vedere la velocità nel cdb ovvero il display tra il contagiri e la velocità? Se così basta scorrere con le frecce del volante
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
In realtà ho i comandi al volante per l'impostazione del menu; sono riuscito in un primo momento a farlo visualizzare ma ora non riesco più a ripristinarlo. E' una banalità ma non di semplice configurazione!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Con le frecce su e giù.... ma il manuale l'hai letto?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Fatti un giro nel menu del computer di bordo, c'è una pagine dove selezioni le informazioni che puoi vedere sul cdb.
Commenta
-
salve a tutti.. volevo esporre un problema o almeno curiosità... da quando ho acquistato l auto una golf 6 tdi sportline full con mfa ho abilitato la voce tachimetro digitale.. e fin qui tutto bene perché nel menù visulizzo la velocità... però a differenza di tutti gli altri... almeno chi conosco io possessori di una golf 6 nel riquadro mostra solo la velocita con numeri grandi, mentre a me mostra i numeri lo stesso ma più piccoli perché sopra c'è scritto velocità... ho provato in tutti i modi anche tramite vag a cambiare paese ecc.. ma nulla!!! quella fastidiosa scritta velocità non va via!!!... confido in qualcuno di voi.. peace!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Nuova grafica strumentazione digitale
Hai opzionato la seconda velocità. La stessa ti compare con una grafica ridotta rispetto quella normalmente visualizzata sul CDB. Prova a disattivarla e operare alternando la visualizzazione nel menù dei consumi, temp. olio, stazione radio... velocità appunto.
Commenta
-
già provato ho smanettato in tutti o modi l ho fatto impazzire il cdb... ma perché solo a me non ha i numeri grandi ma questa stupida scritta velocità sopra?!??! in tutte e dico tutte le golf da me viste non ho mai riscontrato questa cosa!!
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Ottavio Visualizza il messaggioHai opzionato la seconda velocità. La stessa ti compare con una grafica ridotta rispetto quella normalmente visualizzata sul CDB. Prova a disattivarla e operare alternando la visualizzazione nel menù dei consumi, temp. olio, stazione radio... velocità appunto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi sembra strano oggi ho "ripassato" la procedura e ho posizionato il menù sul valore della velocità "ingrandito". Devi agire semplicemente sulle frecce "giù e su" sul lato dx del volante facendo scorrere consumo, perorrenza rimasta, temp. olio, stazione radio... velocità. (è un elenco approssimativo non lo ricordo a memoria). Comunque se riesco faccio un video e lo posto.
Commenta
-
Grazie te ne sarei immensamente grato.. sull cdb vado su e giù tra consumi medi segnale km a.. ecc.. poi quando torno su velocità è cioè il tachimetro digitale c'è sempre quella fastidiosa scritta velocità con i numeri più piccoli ovviamente.. non so più cosa fare 😠😠😠Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Ottavio Visualizza il messaggioMi sembra strano oggi ho "ripassato" la procedura e ho posizionato il menù sul valore della velocità "ingrandito". Devi agire semplicemente sulle frecce "giù e su" sul lato dx del volante facendo scorrere consumo, perorrenza rimasta, temp. olio, stazione radio... velocità. (è un elenco approssimativo non lo ricordo a memoria). Comunque se riesco faccio un video e lo posto.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
nessuno ?? 😣😭😭😭Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh. effettivamente qualche cosa di strano c'è. Sembra una configurazione diversa. Non è che per caso nel ctb hai lasciato opzionata la "seconda velocità"? Sarebbe comunque strano perchè se così fosse non dovrebbe proprio apparire sul display il numero dgt grande. Non ti suggerisco di andare ad un service per cercare di risolvere (a me hanno fatto sparire dal menù la segnalazione del tagliando il cosiddetto "service a km...) Anche se a questo punto può risultare inutile allego il video che ti avevo anticipato.[video=youtube_share;LpXAA0h6YpI]https://youtu.be/LpXAA0h6YpI[/video]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ottavio Visualizza il messaggioBeh. effettivamente qualche cosa di strano c'è. Sembra una configurazione diversa. Non è che per caso nel ctb hai lasciato opzionata la "seconda velocità"? Sarebbe comunque strano perchè se così fosse non dovrebbe proprio apparire sul display il numero dgt grande. Non ti suggerisco di andare ad un service per cercare di risolvere (a me hanno fatto sparire dal menù la segnalazione del tagliando il cosiddetto "service a km...) Anche se a questo punto può risultare inutile allego il video che ti avevo anticipato.[video=youtube_share;LpXAA0h6YpI]https://youtu.be/LpXAA0h6YpI[/video]
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
@ralfcc92 Confermo che anche nel mio caso compare la scritta "Velocità" (ed è sempre stato così). Credo che dipenda dalla versione del software installato. La mia Golf VI è una MY2010, con le versioni successive avranno modificato tale impostazione per rendere maggiormente visibili i km/h.Dave86 - Golf VI 2.0 TDIHighline 110CV - MY2010 -The Silver Club - The 110's Club-----------------------------------------------
Commenta
-
confermo...quelli con la scritta "velocità" hanno un software più vecchio...dopo l'aggiornamento è stata tolta la scritta e ingrandito il numero dei km/h- The White Club - n°146
Commenta
-
Si ma ci sarà un modo per aggiornare no?... spero di si altrimenti lo tengo così e mi metto l anima in pace [emoji29][emoji24]
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta