annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione quadro strumenti Golf VI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituzione quadro strumenti Golf VI

Buongiorno a tutti! Purtroppo venerdì scorso mi è stata rubata la macchina. L’ho trovata la sera stessa ma derubata di molte cose all’interno tra cui il quadro strumenti. Sbirciando online ne ho trovati molti. La mia domanda è, per farlo codificare devo passare da VW o basta un elettrauto qualsiasi? Come faccio a capire se il quadro strumenti è quello giusto? Vedo tantissimi codici e sinceramente non me ne intendo molto.
    Idem per quanto riguarda la radio…non so se la macchina la riconosce in automatico o se devo codificare pure quella.
    Ho una Golf VI GTD.
    Ringrazio anticipatamente.
    File allegati

Il quadro è una delle cose più complesse da sostituire ci sono già discussioni prima cosa bisogna vedere se intendi nuovo o usato e salvo alcune persone penso anche lo sponsor di certo non un elettrauto VW si.
    Da come scrivi presumo no assicurazione
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Purtroppo zero assicurazione. Sinceramente non volevo spendere troppo e ho cercato usato

Commenta

Senti lo sponsor
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Grazie mille! Faccio subito

Commenta

.................ho una Golf 6,mi fai preoccupare
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Vorrei dirti il contrario ma fai bene a preoccuparti purtroppo. La nostra era solo “una delle tante” questo mese. Siamo stati fortunati ad averla ritrovata e aver beccato chi lo ha fatto. Qualche pezzo siamo riusciti a recuperarlo, altro purtroppo no

Commenta

Anche io ho golf 6 , non pensavo "cannibalizzassero" anche queste meno recenti...

Commenta

Probabilmente su commissione...oppure stava proprio scannato...Troppo particolare come auto.

Commenta

Sto operando...
                  X