Veniamo al motivo dei questa discussione. Io ho una Golf VI BluEmotion 1.6 a cui ho cambiato l'autoradio da poco mettendo un Atoto (cinesata economica ma di qualità con tante funzioni). Grazie alla nuova autoradio ho avuto la possibilità di montare una retrocamera ed inoltre ho ben 2 cavi usb che ho portato uno fuori dalla plancia centrare (dove ci sono quei bei quadratini vicino al cambio) ed uno nel cruscotto. Problema: queste prese usb mi servono per caricare video/foto/musica (presa nel cruscotto) e collegamento con cavo al CarPlay del mio iphone. Ora voglio comprare delle prese usb fisse dove collegare questi cavi dell'autoradio ma il problema è che originale non esistono e mi servono prese che oltre alla corrente facciano passare anche i dati altrimenti il tutto sarebbe inutile o bruttissimo da vedere qunto meno... consigli?
Inoltre ho sempre più l'intenzione di cambiare o lo sportello dell'accendisigari con uno sportellino con funzione di ricarica wireless o direttamente tutto il pezzo di accendisigari e posacenere perciò chiedo consigli anche in questo se qualcuno lo ha già fatto o comunque conosce qualche marca o sito che fa al mio caso.
P. S. accetto anche soluzioni diverse grazie
Commenta