annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cuciture volante in pelle Fai Da Te

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cuciture volante in pelle Fai Da Te

Ciao a tutti, oggi sono a casa dal lavoro con febbre...e casualmente.......proprio ieri mi è arrivato il volante in pelle che avevo comprato..
    Non sapendo cosa fare tutto il giorno ho deciso di abbellirlo un po personalizzandolo..siccome manco ha i tasti dei comandi..

Posto qualche foto per avere vostri pareri sul risultato e magari dare l'idea a chi volesse di farlo sul proprio volante..

E' un intervento tranquillissimo, perche in qualsiasi momento si può eliminare. O almeno per come l'ho fatto io che ho solamente ricamato sui punti gia esistenti, variando solo il motivo dei punti.

Per me il risultato è decente..o comunque almeno ho passato la giornata

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2014-01-14 12.50.48.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 715.1 KB 
ID: 1275660Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2014-01-14 13.28.28.jpg 
Dimensione: 707.9 KB 
ID: 1275661Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2014-01-14 13.28.43.jpg 
Dimensione: 598.1 KB 
ID: 1275662Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2014-01-14 17.04.33.jpg 
Dimensione: 704.0 KB 
ID: 1275663
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Cuciture volante in pelle Fai Da Te

Niente male!!!
    Come hai fatto di preciso? Hai tagliato il filo nero esistente, sfilato e poi ricucito?
    MK6 2.0 TDI Highline nero perla
    Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
    Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

Commenta

Re: Cuciture volante in pelle Fai Da Te

No no, mi sono limitato ad aggiungere il filo rosso sfruttando le maglie non utilizzate dal filo originale..

Si puo anche sostituire completamente per fare il lavoro al top..ma anche così il risultato è buono! il filo nero praticamente non si vede essendo coperto dal rosso.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
      X