annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bocchetta dell'aria rovinata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bocchetta dell'aria rovinata

Questa mattina mi sono accorto che è fuoriuscito del liquido dal profumatore montato sulla bocchetta dell'aria e, dato che oltre ad essere molto profumato anche molto corrosivo, mi ha rovinato una parte della linguetta con la quale si orienta l'aria nell'abitacolo.
    Per rendere meglio l'idea allego un paio di foto.
    Chiaramente ho provveduto subito a chiamare la concessionaria e mi ha detto che il pezzo va ordinato e ci vogliono circa 15 gg per averlo.
    Ho provato a chiamare qualche autodemolizioni nei dintorni, ma sembra che nessuno abbia una golf 6 da demolire...
    Adesso l'ultima soluzione è ebay quello tedesca quindi mi servirebbe di capire quale dei seguenti codici etka è quello corretto:

1) 5k0 815 735 D
    2) 5k0 815 736 D
    3) 5k0 819 728

Inoltre, è possibile sostituire solo il pezzo danneggiato o bisogna per forza acquistare il blocco intero ?

Grazie !

Re: Bocchetta dell'aria rovinata

Ho quelle laterali in casa... Quella centrale costerá un po' di più.... Anche a me é successo... Me l hanno messa rovescia al lavaggio!! Allora non l ho più messo quel profumo!! Anche se era buono!!
    Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

A saperlo prima il profumo lo mettevo in una di quelle laterali così mi prendevo una delle tue

Comunque, c'è qualcuno che parla il tedesco e mi conferma la compatibilità con il mio pezzo ?

Commenta

Io so bene il dialetto veneto se vuoi!!
        Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

Problema risolto, potete anche chiudere e cestinare questo post !

Grazie a tutti...

Saluti

Commenta

Sto operando...
          X