annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione memoria Easy entry golf VI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Funzione memoria Easy entry golf VI

Salve a tutti, è possibile che il sedile lato passeggero della mia golf VI non abbia o sia rotta questa cosa della ritorno con memoria dopo aver abbattuto il sedile in avanti?
    Il mio va sempre a fine corsa...indietro.
    Mi spiego tiro la leva piego in avanti il sedile, lo faccio scorrere sempre in avanti poi torno a far scorrere il sedile indietro ma questo arriva fino in fondo contro al sedile dietro non si ferma, l'unica maniera e tirare il sedile indietro fino al punto desiderato e poi rialzare lo schienale.....lo stesso movimento lato guida non fa cosi è normale????
    Grazie.

Re: Funzione memoria Easy entry golf VI

Nessuno sa niente??????????

Commenta

Ciao,
      sinceramente non ho mai fatto caso a tale "funzione",
      ma essendo manuale e non elettrica la regolazione non capisco la sua utilità.. io pure abbasso lo schienare, e spingo in avanti e arriva a fine corsa.. lo stesso indietro fino a fine corsa.
      Poi ci sarà sicuramente (anche perchè sul configuratore compare .. ) però non saprei proprio cosa faccia di tanto confortevole

Commenta

Infatti anch'io non mi spiego perchè il sedile lato guida funzioni in maniera sensata invece quello lato passeggero no?!?! Per questo sono arrivato a pensare che sia difettoso o rotto e volevo sapere da altri il loro sedile come si muove.

Commenta

Ma io veramente tale funzione che dici te non l'ho mai constatata ne su uno ne sull'altro di sedile..
          Cioè è normale che il sedile scorra.. sta su dei binari sotto. La funzione memory che funzione avrebbe?

boh scusami se non ti sono
          molto d'aiuto.

Commenta

Dal lato guida se reclini lo schienale a fai avanzare il sedile salita la persona quando vai a far scorrere indietro il sedile lui si ferma nella posizione precedente, non arriva a fine corsa tutto indietro dopodiché rialzi lo schienale ed è cosi che dovrebbe funzionare. Dal lato passeggero invece non lo fa anche perché sarebbe utile averla anche qua.

Commenta

A me pare strano, forse non me ne saró mai accorto, comunque quando salgo sul sedile questo è bloccato, perchè ovviamente avendo rialzato lo schienale si blocca.. e sono poi io a scegliere la distanza.
              Aspettiamo qualcuno... anche perchè sono in tanti ad averne di golf 6 3 porte

Commenta

E' una funzione che ha pure la 500 di mia moglie in pratica quando ribalti lo schienale per far salire qualcuno dietro,il sedile scorre tutto avanti sulle slitte per aumentare al massimo lo spazio disponibile per poi tornare nella posizione precedentemente impostata.Penso che sia così anche sulla Golf nel Cinquino non funziona quasi mai.

Commenta

Mmm allora non me ne preoccuperei piu di tanto
                  vedi te.

Commenta

Anche sulla mia vecchia Ibiza 3P il metodo era identico
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Idem sulle audi A3 a 3 porte
                      sigpic qui una breve descrizione

Commenta

controlla la slitta si sarà rotto il pattino!!!!!!!!!

Commenta

Cioè??? E' rotto il pattino e questo non blocca il sedile nella posizione corretta quando viene rialzato e fatto scorrere indietro dopo che la persona è salita o scesa?
                          E sto pattino com'è fatto?? circa....
                          E' una cosa che in concessionaria mi sistemano in pochi minuti??

Commenta

se cambiano solo il pattino ci vuole un'oretta scarsa!!!!!

se c'è da cambiare la guida si deve smontare il sedile!!!!!!!

a me è successo sulla scirocco sia al sedile sx che dx!!!!!!!

infatti il codice del pattino è cambiato ed è stato modificato!!!!!!!

Commenta

Quindi molto probabilmente dovrò lasciargli l'auto perchè dev'essere esaminata e poi riportargliela in un secondo momento per la sostituzione della guida o la sola sistemazione del pattino. uffff!!

Commenta

Appena riprendo la gti son curioso
                                di provare questa funzione easy entry.( più che altro accorgermene..)

Commenta

Risolto oggi leggendo quanto scritto ieri ho ribaltato in avanti il sedile e sulla guida ho notato un pattino in ferro con una specie di leva da schiacciare per far scorrere in avanti il pattino.
                                  premuto e spostato in avanti quanto bastava....ho rialzato tirato indietro la seduta e con mia felicità ho visto che il sedile si bloccava nel punto dove avevo fatto scorrere in avanti questo pattino. Ora il sedile si ribalta in avanti e ritorna nel punto prefissato di prima, controllate....ribaltate il sedile in avanti fatelo scorrere e vedrete questo pattino da regolare vanti o indietro è questo che fa l'effetto memoria quando ribaltiamo in avanti il sedile.
                                  ciao a tutti.

Commenta

Sto operando...
                                  X