annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione Pomello cambio DSG Golf serie 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituzione Pomello cambio DSG Golf serie 6

Ciao a tutti, il pomello in pelle del cambio dsg della mia Golf 2.0 tdi ('09) è rovinato e voglio sostituirlo con uno nuovo, identico.

Qualcuno di voi saprebbe spiegarmi la procedura di smontaggio o indicarmi dove reperirla? ho curiosato qua e la nel forum e su youtube ma non ho trovato nulla se non post di chi è interessato a sostituirlo con diverso modello solo discussioni senza procedure tecnica dello smontaggio del pomello.

Grz 1000
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Sostituzione Pomello cambio DSG Golf serie 6

Hai provato a chiedere ad una officina volkswagen?
    sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Ho chiesto solo il costo del ricambio ed ho quasi infartato..mi hanno detto 270 euro xe' il solo pomello non era in vendita..quindi con pazienza ho cercato un ricambio usato in buone condizioni...al primo colpo ne ho trovato uno ma era + o meno come il mio poi ne ho trovato uno in ottimo stato, preso al volo, ora vorrei montarlo ma non vorrei fare disastri cosi' se cosa semplice faccio da me se qualcuno l'ha fatto e mi conferma che e' complicata passo sicuramente x l'officina.
      Ultima modifica di IceMatrix; 13/06/2013, 10:51. Motivo: Non si quota ultimo messaggio
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Chiedi sempre all'officina volkswagen come si monta.
        sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Cerca su Google "sostituire pomello DSG" troverai sicuramente la guida che cerchi.

Ciao

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Commenta

Prova con questa guida. http://www.motor-talk.de/forum/aktio...hmentId=562503
            Lele

Commenta

Sto operando...
            X