annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Avviso acustico superamento velocità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avviso acustico superamento velocità

    Salve a tutti, ho una golf united con il CDB base, quando supero i 30 km/h fa un "bip"... come si può togliere questa funzione?
    Grazie a tutti

  • #2
    Re: Avviso acustico superamento velocità

    Nelle varie opzioni del CDB c'è questa possibilità portando la velocità a 0 lo togli
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Avviso acustico superamento velocità

      dal computer di bordo, c'è una voce "avviso superamento velocità" o qualcosa di simile... io l'ho impostata a 140km/h
      Volkswagen Golf 7.5 GTI

      Commenta


      • #4
        Re: Avviso acustico superamento velocità

        sul cdb base? Da dove si agisce senza comandi al volante?
        Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
        The White Club: N° 165
        The Sport Edition Club: N° 002

        Commenta


        • #5
          Re: Avviso acustico superamento velocità

          non ci sono dei pulsantini ai lati del cruscotto?

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Capture.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 34.9 KB 
ID: 1229605
          cmq sicuramente c'è scritto sul manuale!
          Volkswagen Golf 7.5 GTI

          Commenta


          • #6
            Re: Avviso acustico superamento velocità

            Ci sono i pulsanti ai lati del cruscotto ma non sono riuscito a trovare niente a proposito di segnalatori di velocità. Qualcuno l'ha gia utilizzato e sa fare una breve sopiegazione?
            Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
            The White Club: N° 165
            The Sport Edition Club: N° 002

            Commenta


            • #7
              Re: Avviso acustico superamento velocità

              Mi spiace ho il cdb plus e i comandi al volante, dunque non posso aiutarti ulteriormente... Comunque e' sicuro che una qualche voce nel tuo menù ci sia, altrimenti come avrebbero fatto ad impostare il bip dopo i 30km/h? L'auto e' usata? Comunque, aspetta che risponda qualcuno con la tua stessa situazione anche se ripeto nel manuale dovresti trovare tutto... Dovresti trovarne una copia digitale anche qui sul forum nella sezione downloads...


              Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
              Volkswagen Golf 7.5 GTI

              Commenta


              • #8
                Re: Avviso acustico superamento velocità

                Se non mi sbaglio, per chi non ha i comandi al volante, i pulsanti per il cdb dovrebbero trovarsi sulla leva dei tergi, come quelli del cruise control ma sull'altra leva. Oppure al posto del cruise....

                Commenta


                • #9
                  Re: Avviso acustico superamento velocità

                  sulla polo so che sono sulla leva di destra, del tergi, ma su golf non lo so...
                  Volkswagen Golf 7.5 GTI

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Avviso acustico superamento velocità

                    Su golf dovrebbe essere uguale...,

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Avviso acustico superamento velocità

                      ho una comfortline con il cdb base e ho attivato il segnale acustico che suona quando arrivo ai 60 km/h pero non mi ricordo ne come ho fatto ne come toglierlo... so solo che proprio sul forum ho trovato come fare

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Avviso acustico superamento velocità

                        dovresti andare con il pulsante della leva dei tergi alla voce che riguarda l'avviso di superamento velocità dopodiché schiacciare il pulsante reset che si trova sotto la leva dei tergi
                        edit: se non ci riesci, fammelo sapere che vado in macchina e ti faccio un paio di foto
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X