annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cappelliera cobribaule
Comprimi
X
-
Cappelliera cobribaule
ciao a tutti, mi si è purtroppo rotta la cappelliera copribaule della mia golf, e non riesco a trovarla da nessuna parte se non direttamente dai concessionari, potete dirmi se posso trovarla da qualche parte ad un prezzo ragionevole?? grazie a tutti e buona serata!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Cappelliera cobribaule
Diversi anni fa la acquistai per una Honda Civic da un grossista della mia città, le forniva anche agli installatori di impianti hifi, potresti provare da questi ultimi. La pagai la metà rispetto all' originale ed era mille volte più solida...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ottimo quindi provo dagli installatori di hifi,ci provo spero di trovarla!! grazie milleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Per curiosità quanto chiedono in VW??MK6 2.0 TDI Highline nero perla
Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta