annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Interrutori zona cambio.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Interrutori zona cambio.

    Salve, avrei bisogno quei tasti/interrutori che stanno nella zona del cambio, stile quelli x disinserire l ESP , sensori ecc.
    Qualcuno sa i codici per comandarli o sa dove posso trovarli ?
    Se possibile senza nessun disegnino sopra che serve per chiudermi il finale quindi gli sbirri non devono vederlo quando mi fermano xD
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Interrutori zona cambio.

    Usa il tasto cerca, ce ne sono già discussioni in merito e stai attento a quello che scrivi
    sigpic
    # The white club n° 123 # TSI@190

    Commenta


    • #3
      Re: Interrutori zona cambio.

      Sinceramente non c'e alcuna discussione che mi potrebbe aiutare. Stai attento a quello che scrivii ?!?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Interrutori zona cambio.

        La discussione ci sarebbe,la ricordo anche io.
        Per "stai attento a quello che scrivi",non è certo una minaccia,ma solo un consiglio,visto che in primis ci sono anche utenti del Forum che sono Poliziotti e/o comunque facenti parte delle FDO(forze dell'ordine)e non sarebbe "gentile" da parte di chicchesia scrivere...sbirri,che sa leggermente di dispregiativo...,capito?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Interrutori zona cambio.

          Io ho trovato solo discussioni dove ci sono guasti ecc ma niente che mi potesse aiutare. Comunque si hai ragione anche se non era per offendere ma piu un modo di dire (anche perche ho parenti e amici poliziotti quindi)
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Interrutori zona cambio.

            Guarda qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...mando-cancello al posto del telecomando del cancello metti quello che vuoi
            sigpic
            # The white club n° 123 # TSI@190

            Commenta


            • #7
              Re: Interrutori zona cambio.

              ma cos'è che devi nascondere che non ho capito???
              WHITE CLUB TESSERA n° 142
              La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

              Commenta


              • #8
                Re: Interrutori zona cambio.

                Da quello che ho capito gli serve un interruttore per chiudere la farfalla che apre completamente lo scarico, simile a quello che si mette sulle harley
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Re: Interrutori zona cambio.

                  e poi vola?????
                  WHITE CLUB TESSERA n° 142
                  La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X