annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Auto nuova.rumore strano o normale cambio dsg?
Comprimi
X
-
Auto nuova.rumore strano o normale cambio dsg?
Ciao a tutti i membri,mi ero presentato qualche settimana fa e poi fibalmente ho ritirato la mia nuova golf dsg highline con cambio dsg.ora ho fatto i miei primi 500 km e ho iniziato a far caso ad un rumore che forse c'era gia da prima e non lo notavo o forse no.quando sino in d in 1 o 2 marcia se accellero poco,poi quando lascio l accelleratore fa un rumore piccolissimo tipo stoc proveniente da sotto la macchina,sembra...magari è qualcosa che si inserisce/disinserisce in automatico?con le marce alte se lascio l accelleratore non lo fa.io ho anche i paddle al volante,sembra lo stesso rumore di quando si inserisce la marcia con i paddle.altra domanda,ma con i paddle quando si cambio non ce bisogno di togliere il piede dall accelleratore,giusto?vi ringrazio anticipatamente,spero che qualcuno mi spieghi se è normale o no e che cosa potrebbe essere.lo fa solo quando mollo l accelleratore nelle prim.e marce.grazie ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: auto nuova.rumore strano o normale cambio dsg?
Il DSG a sette marce ne fa parecchi di rumorini, nel tuo caso potrebbe essere un rumore normale.
-
Re: auto nuova.rumore strano o normale cambio dsg?
Grazie per la risposta.quindi nelle prime marce è normale che si senta dei rumori al dsg?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Re: Auto nuova.rumore strano o normale cambio dsg?
Grazie mille erry,l importante era sapere che non devo già portarla in officina!visto che te ne intendi mi permetto di chiederti spiegazioni tecniche se lo sai...ma a cosa è dovuto quel rumore?sono le marce che si innestano?e perché quando lascio l accelleratore?grazie ancora ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sinceramente non l'ho so, ma credo che essendo un cambio a secco, gli innesti e cambi marcia si avvertono molto di più che su un cambio a bagno d'olio.
Commenta
-
L'auto è troppo nuova per sapere se sia normale o se sia un problema banale. 500 km? Quante volte avrai messo la prima e la seconda? 30 volte forse.........Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
Anche la mia lo fa...ma solo al primo innesto 1-2... i siccessivi, fortunatamente, no... cmq non te ne preoccupare troppo...se non hai segettamente o sfolalte e non ti lampeggia tutto il quadro puoi stare tranquillo
Commenta
-
Grazie mille delle indicazioni.comunque sono andato in un officina volkswagen e mi hanno detto che il rumore è normale,sono le frizioni a secco.mi ha detto anche che i problemi al dsg dovrebbere essere risolti...speriamo.poi mi ha detto di tirare la macchina perché nei primi 2000 km la centralina registra i dati e se non la tiro le frizioni dopo potrebbero lavorare male e consumarsi troppo.quindi tutti quegli utenti che dicono di fare il rodaggio fino addirittura 5000 km sbagliano?cosa ne pensate?comunque il rumore non è tanto nell innesto 1_2 ma nel rilascio dell accelleratore fino a 30 km h.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quella di tirare la macchina perché la centralina registra i dati e fa rovinare le frizioni è veramente una cavolata enorme! Trovo sempre pazzesco come possano uscire certe cose di bocca da persone che dovrebbero rappresentare la VW e che poi ci mettono le mani! E' vero che la centralina registra i dati ma non è vero che per questo motivo può far rovinare le frizioni ne tantomeno che lo stile di guida dei primi 2.000 km influenzerà il comportamento della centralina per tutta la vita della macchina! I dati sullo stile di guida vengono memorizzati solo per assecondare al meglio lo stile di guida del guidatore!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Rabbit,quindi tu mi consigli come ho fatto fino ad ora di non tirare troppo le marce?fino a quanti km?addirittura 5000 come ho letto in altri post?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
infatti prima avevo il mio meccanico di fiducia,ora per la storia della garanzia non so se fidarsi...devo trovare l officina giusta e onesta...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da FILIPPO12345 Visualizza il messaggioCiao Rabbit,quindi tu mi consigli come ho fatto fino ad ora di non tirare troppo le marce?fino a quanti km?addirittura 5000 come ho letto in altri post?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta