annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paddle al volante guasti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Paddle al volante guasti?

Per quanto mi riguarda il difetto è molto più sporadico (1 volta ogni 2-3 mesi) ma qui in sardegna le temperature sono sempre sopra i 10°!
    Ciao
    VW Golf 2.0 TDI 140cv DSG, Bianca, 5 porte, vetri posteriori oscurati, cerchi Porto, gruppo ottico posteriore a LED, luce & visibilità, Pacchetto portaoggetti, RCD 510, Bluetooth premium, volante multifunzionale, Park assist, Ruota minispare

Commenta

domani ritorno in concessionaria anche con la centralina cambiata il problema si è ripresentato non funzionano i comandi al volante e non riesco a scalare, spegni l'auto e vanno bene ma........................

Commenta

RISOLTO.... ho aspettato mesi per darvi notizia per esserne sicuro. Allora dopo ripetute sostituzioni ( e quasi 7.000€ di pezzi cambiati ) alla fine il problema era la "Batteria".
        E' stata fatta una diagnostica sulla batteria che presentava "errori generici" ( a quanto mi è stato riferito )
        Sostituita quella ( dicembre 2012) non ha fatto più il difetto.

Spero di essere stato di aiuto a chi ha questo problemino!

Grazie a tutti
        Golf 6 2.0 TDI 140 Cv Highline, 5 porte,DSG, DCC, Volante multifunzione, Sensori Parcheggio, vetri posteriori oscurati

Commenta

Anche alla mia hanno sostituito la batteria a dicembre 2012, dopo svariati tentativi di porvi rimedio (sostituita centralina comandi volante, cavi di collegamento, paddle ecc.) ... da allora i paddle hanno sempre funzionato tranne una sola volta ...
          Ciao a tutti e Buona Pasqua ...

Commenta

Recupero una vecchia discussione perché avrei visto un bell'esemplare di Golf VI 2.0 140 CV con DSG e comandi cambio al volante!!!

L'auto ha 133.000 Km e chiedono 9300 eurini!!!

Dite che il rischio malfunzionamento ci può essere??

E' del 2009... c'è pure il rischio pompa alta pressione fragile???

Ne avrei vista un'altra con cambio manuale, ha circa 150.000 Km, chiedono attorno agli 11.000 Euro (un po' cara secondo me) ed è un modello del 2012.!!!

Problemi conosciuti/ricorrenti del cambio manuale/frizione (volano che cosa monta MK6???)
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Hai detto bene e' una vecchia discussione quindi essendo un modello che hanno in molti di sicuro troverai tutte le risposte e se le risposte non ti soddisfano ricorda che col tasto "CERCA NEL FORUM" puoi trovare tutto

Commenta

Si ok ma essendo questa una discussione di 11 pagine sui paddle speravo in una risposta qua...
                E magari su qualche consiglio anche riguardo le altre domande...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                X