Meno male che non c'era nessuno altrimenti avrei rischiato seriamente un incidente .
Mentre la macchina si muoveva ancora le ho provate tutte mettere in S e in manuale ho persino provato a usare i paddle ma niente nessuna risposta solo sul full-fis lampeggiava la D ma senza numero.
Sono riuscito ad accostare in un parcheggio aiutato dalla strada in discesa e li ho deciso di spegnere la macchina , amareggiato stavo già cercando il nunero di telefono per l'assistenza quando ho deciso di riprovare a mettere in moto e li sorpresa è ritornato tutto a funzionare correttamente.
Non ho avuto il coraggio di proseguire e sono tornato a casa ora ho la macchina in garage e aspetto lunedì per chiamare il conce.
Qualcuno sa o ha letto di un caso simile al mio?
Mi devo preparare al peggio
Ho il terrore di dare la macchina in mano al conce mi aspettavo il non plus ultra dalla volkwagen e dai suoi service invece ho trovato solo arroganza e incapacità.
Speriamo bene.
---------- Post added 19/09/2010 at 10:21 ---------- Previous post was 18/09/2010 at 14:58 ----------
Ho letto su altri forum che in audi col dsg avevano il mio stesso problema la macchina andava improvvisamente in folle.
C'è stato un richiamo da parte di VW ma il cambio in questione era quello a 6 marce.
Non c'è proprio nessuno che mi possa dare un consiglio ormai non ho più il coraggio di usare la macchina.
Si è parlato tanto di Toyota e dei suoi problemi ma il mio non mi sembra da meno, se si dovesse mettere il cambio in folle mentre sono in una rotonda oppure in autostrada in corsia di sorpasso??
Chi ha progettato il software di questa macchina paperino o degli incompetenti, non è possibile che in marcia si metta il cambio in folle era più sicuro che in caso di problemi si mettesse alla prima marcia disponibile superiore o una di poco inferiore ma mai in folle.
Sto dicendo una cavolata o sarebbe cosi difficile da attuare, comunque il cambio manuale questo scherzo non me lo avrebbe mai fatto e sto pensando seriamente di cambiare auto ma di sicuro non sarà mai più una del gruppo volkswagen.
In Vw ho trovato solo arroganza e superficialità e soprattutto nei service ho trovato solo incompetenti indegni di lavorare per un marchio così blasonato.
Scusate lo sfogo ma con la mia vecchia corolla il mio unico problema era quello di ricordarmi di mettere benzina ora con questa che in confronto doveva essere il Top non mi posso fidare neanche di fare la spesa.
Commenta