annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dsg - auto si spegne...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dsg - auto si spegne...

Ciao ragazzi disastroooooooo!!!

Ieri ero in giro con la mia famigliola e stavo cercando parcheggio quando, a passo d'uomo, con leggera pendenza della strada, il motore si spegne senza motivo... (io il pedale della freizione non ce l'ho!)

Spengo il quadro rimetto in moto e tutto riparte come prima , senza l'accensione di spie o altro.

Stamattina ho già chiamato il conce ed il capofficina mi ha detto di star tranquillo, che se non si sono accese spie, non c'è nulla di grave.

Secondo me il problema è da ricollegarsi al rumore del Dsg (parvenza di organi laschi), sopratutto in scalata nelle prime 3 marce.

Domani porto il bolide e vediamo cosa mi dicono .. altrimenti sono già pronto a piantar grane anche perchè la macchina ha 15 mesi e 38.000 circa , quandi ancora nuova.

Esperienze ragazzi??

Per i Mod.
    Se ho sbagliato sezione Vi prego di cambiar sezione al mio messaggio.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Dsg - auto si spegne...

azz.dopo aver sborsato tanto denaro, e sentirti dire quelle parole dal concessionario,mi viene voglia di andare la e riempirli di pugni.se non si sono accese spie...come se fosse normale che una auto si spenga da sola
    Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

nessuno è mai stato fortunato come me???

che che avete avuto ragazzi!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

l'elettronica a volte fa brutti scherzi.......... secondo me come ti è già stato detto se non si sono accese spie particolari e non fa "rumorini strani" non dovrebbe essere nulla di grave,a me era successo con l'mk5 dsg, si è spenta una volta in 120.000 km passando da R a D per il resto mai nessun minimo problema
        sigpic[/video]

Commenta

oggi sono passato dal conce e ho fattoun giro con il capofficina.

Preso appuntamento per giovedi, la vuole mettere sul ponte, pensa sia un supporto del motore(forse...), speriamo di risolvere...

vi tengo aggiornati!

Commenta

ciao ragazzi
            vi aggiorno sulle mie vicende (s f i g h e) dell'ulitmo periodo.
            Come da accordi con il conce ho lasciato la macchina per due gg., il capofficina dice di avermi cambiato un supporto motore... ma che non è servito a tanto (a niente dico io) per il rumore in fase di rilascio.
            Ci siamo lasciati 15 gg fà concordando di sentirci dopo 2 settimane per riportare la macchina in officina, cosi avrebbe avuto la possibilità di confrontare la mia con un altra dsg??!!
            Oggi ho provato a chiamare il capofficina per almeno 6/7 volte, senza successo, alla fine l'impiegata non riuscendo mai a passarmelo mi ha detto di andare di persona?? (ma siamo deficienti??), cosi ho mandato un fax, ma nada niente telefonata.
            Domani mattina riprovo a chiamare con le buone.... poi penso di andare di raccomandata al conce, a quattro ruote e Vag a Verona.
            Anche perchè i miei €uri erano tutti buoni quando ho pagato la macchina.
            Qualche consiglio sul da farsi per farsi sentire??
            Grazie raga!

Commenta

Originariamente inviato da Gianlunapoli Visualizza il messaggio
              azz.dopo aver sborsato tanto denaro, e sentirti dire quelle parole dal concessionario,mi viene voglia di andare la e riempirli di pugni.se non si sono accese spie...come se fosse normale che una auto si spenga da sola
              penso che 38mila sia il mketraggio cmq, la mia ha solo 4mila km, perciò di sicuro non è una opinione molto valida, ma spesso, per uscire dal box, devo affrontare una lieve pendenza e lascio fare a lei, senza premere l'acceleratore: si mette in seconda e fa come se io gestissi la frizione...fantastico! Per quanto riguarda l'assistenza, se puoi cambia officina: passi di persona un mattino presto e prendi appuntamento per lasciare l'auto, magari organizzandoti per un auto sostitutiva o facendoti accompagnare da un amico
              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
              sigpic

Commenta

... piccolo aggiornamento...
                ho già chiamato almeno 3 volte stamattina e non si fanno trovare ancora ....
                Adesso mi sono rotto il casso..... scrivo a Verona e vediamo cosa dicono...

Commenta

Scusa ma prima di mandare lettere a destra e a manca, che poi magari neanche ti considerano,
                  non ti conviene perdere 15 prezziosi minuti del tuo tempo e recarti di persona in officina???? poi se del caso valuti il dafarsi, eventuale lettera del legale o più semplicemete cambi officina autorizzata??
                  In bocca al lupo per il tuo problema

Commenta

@ Albertogt
                    tu hai ragione, ma continuare a rimbalzarmi al telefono mi sembra proprio da bambini, addirittura la centralinista mi ha detto che faccio prima ad andare la!!
                    Io abito a quasi 40km di distanza dal conce e non ho voglia di perdere più di due ore per fare una cosa che posso fare al telefono.
                    La raccomandata l'ho già scritta, aspetto fino a domani e poi attacco e vediamo come va a finire ... anche perchè la garanzia è garanzia.
                    Crepi il lupo

Commenta

Hai poi risolto con quel problema?

Commenta

Sto operando...
                      X