annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

DSG 7 Rapporti Golf VI - Problemi vari

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: DSG 7 Rapporti Golf VI - Problemi vari

    Allora macchina appena ritirata , intervento al cambio dsg totalmente gratuito come preannunciatomi, tagliando completissimo + cambio pastiglie posteriori + cambio di alcuni tubi del motore che mi erano stati rosicchiati da un maledetto topo (venuto da chissa' dove e poi scomparso nel nulla ormai da tempo ...)...totale 690 euro ...boh forse hanno calcato un po' la mano ma per almeno 2 anni sono a posto e sempre meglio che avrne spesi 3000 ...vedremo come va sto maledetto cambio in sti giorni se no gliela riporto la
    My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
    EX Car
    : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

    Commenta


    • Re: DSG 7 Rapporti Golf VI - Problemi vari

      Niente , il problema lo fa ancora , anche se in maniera piu' soft .
      Sabato mattina ha lampeggiato la marcia e si è spenta un paio di volte , poi per il resto del giorno è andata benissimo .
      Stamattina passando da P a D dava un forte colpo e la macchina pur tenendo il freno premuto sembrava dovesse partire a 300 km/h !!!
      Sembra che ormai abbia problemi a freddo , quando è calda va benissimo...cosa devo fare???
      Riportargliela gliela devo riportare in conce , ma se mi dicono ad esempio che è la frizione da sostituire ??? rientra nel discorso richiami e/o garanzia o devo pagarmi io la riparazione? la macchina ha 4 anni e 65000 mi sembra presto per la sostituzione della frizione per usura? o sbaglio??
      Datemi una dritta ormai sono sconsolato ed arrabbiato ...non vi dico mia moglie com è incazzata e stufa di sta macchina.
      Oltre che per lavoro ci devo portare anche 2 bimbe piccole , una di 2 anni e l'altra di 5 mesi , capirete che non voglio rischiare nulla!
      My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
      EX Car
      : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

      Commenta


      • Re: DSG 7 Rapporti Golf VI - Problemi vari

        Ma scusa ti hanno cambiato il cambio e non le frizioni ma son scemi o cosa io gliela porterei subito...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: DSG 7 Rapporti Golf VI - Problemi vari

          Quello che penso anch'io .. ti riepilogo la fattura dell'intervento al cambio:

          -meccatronica smontata e rimontata
          -motorino avviamenteo smontato e rimontato
          -rg funzione guidata
          -Vite
          -Vite
          -Mechatonic


          Questo è quanto................voi cosa mi suggerite di fare?


          Aggiornamento:

          Dopo essere rimasta ferma 1 ora , il passaggio da P a D causava una botta con conseguente spegnimento della macchina , oppure se rimaneva accesa era come se fosse in in N ..... leva logicamente in D.
          Alla fine è riuscita a partire e l'ho portata subito in concessionaria , il ragazzo che mi ha seguito è rimasto a bocca aperta ...... morale la tengono li e mi diranno .... ci credete che sono stufo???
          My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
          EX Car
          : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

          Commenta


          • Re: DSG 7 Rapporti Golf VI - Problemi vari

            Meccatronica non è il gruppo frizioni ma la parte di comando.... Evidentemente hanno fatto diagnosi ritenendo fosse quello il problema, ma adesso faranno anche il resto. Comunque visto che hai fattura per intervento precedente e fra l'altro appena fatto non penso proprio ci siano problemi per questo intervento in aggiunta....

            Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk

            Commenta


            • Re: DSG 7 Rapporti Golf VI - Problemi vari

              Sperem Bibe non vedo l'ora che si risolva tutto , ora gli ho detto di tenersela li e di scoprire il problema ...vedremo fra qualche giorno ....
              My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
              EX Car
              : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

              Commenta


              • Re: DSG 7 Rapporti Golf VI - Problemi vari

                Responso della concessionaria : spaccato il giunto frizione , per questo c'era quel colpo ..... passano anche questa in garanzia x fortuna , per la fine della settimana dovrebbero ridarmela e speriamo finisca sta odissea......
                My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
                EX Car
                : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

                Commenta


                • Re: DSG 7 Rapporti Golf VI - Problemi vari

                  Te lo auguro di cuore
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: DSG 7 Rapporti Golf VI - Problemi vari

                    Macchina ritirata e per i pochi km fatti per tornare in ufficio mi pare ok , marce fluide nell'inserimento , niente scossoni ...speriamo bene.
                    L'hanno tenuta quasi una settimana e hanno fatto parecchie prove e test per verificare che tutto sia perfettamente funzionante .. il che mi fa ben sperare .
                    My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
                    EX Car
                    : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

                    Commenta


                    • Re: DSG 7 Rapporti Golf VI - Problemi vari

                      Ragazzi!! Ciao a tutti!! Forse finalmente ci siamo!! Qualcuno con le ***** è riuscito a far periziare la propria golf per i soliti problemi al DSG presso il tribunale civile di Roma ed ABBIAMO AVUTO RAGIONE!!

                      Ecco il Link!! Leggete bene tutti!!!!

                      Come la versione a 6 marce, anche il cambio DSG a 7 marce è stato sviluppato interamente dalla Volkswagen. La realizzazione di questo nuovo cambio automatico intelligente ha visto in primo piano l&…



                      Era ora!!!!! Adesso unitevi tutti!!! Fatevi avanti!!!!

                      Commenta


                      • Re: DSG 7 Rapporti Golf VI - Problemi vari

                        Ma su quel link non leggo niente di che o mi sbaglio...

                        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: DSG 7 Rapporti Golf VI - Problemi vari

                          Guarda gli ultimi 3 commenti inseriti


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: DSG 7 Rapporti Golf VI - Problemi vari

                            Io spero di aver chiuso qui la mia avventura , anche se leggendo tutti quei commenti mi è tornata l' angoscia ..... Speriamo bene , cmq chi ha problemi insista in concessionaria x farsi riparare il problema , è un nostro diritto!
                            My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
                            EX Car
                            : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

                            Commenta


                            • Re: DSG 7 Rapporti Golf VI - Problemi vari

                              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                              Ma su quel link non leggo niente di che o mi sbaglio...

                              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                              anche gli ultimi 3 commenti non sono niente di che. Un perito testimonia che la sua auto è difettosa...siamo nel mondo delle civil law e non delle common law.... quindi a meno di una class action che riporti anomalie su di una "classe di utenti" o di "mezzi", la situazione lascia il tempo che trova nell'ordinamento giuridico italiano. puoi fare la stessa perizia da un'altra parte e ...il giudice puo' non ammetterla o rifiutartela. Fa scopa con la nonnina francese che aveva chiesto rimborso per la sua polo con il dsg 7.
                              ergo keep calm.

                              Commenta


                              • Re: DSG 7 Rapporti Golf VI - Problemi vari

                                Scusa non capisco il mio quote? Mi dai ragione o cosa?

                                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: DSG 7 Rapporti Golf VI - Problemi vari

                                  si ti do ragione ice, riprendevo il tuo niente di che

                                  Commenta


                                  • Re: DSG 7 Rapporti Golf VI - Problemi vari

                                    Ho avuto un contatto di un altro utente con una VW di solo un anno e mezzo scarso con soli 19.000 Km (TSI 140 Cv).....
                                    probelma identico al DSG!!!!
                                    in VW sembrano no aver risolto un cavolo di niente...

                                    un'altra cosa che ha trovato l'utente sul suo manuale...riporto:
                                    sul libretto delle istruzioni, a pagina 189 del Manuale di Istruzioni dell’auto, c'è scritto che:

                                    Il cambio a doppia frizione può surriscaldarsi se si eseguono continue fermate e ripartenze, si procede lentamente nel traffico, si avanza a singhiozzo a causa di code e così via. L’eventuale surriscaldamento viene segnalato da una spia sul cruscotto e, in determinati veicoli, da un messaggio che appare sul quadro strumenti. Può anche sentirsi un segnale acustico. Fermarsi ed attendere che il cambio si raffreddi.



                                    A pagina 3 del Programma Service in dotazione all’auto, tra le condizioni di impiego difficili citano testualmente “l’uso prevalente in città o comunque su tratti che impongono continue fermate e ripartenze”.



                                    Evidentemente in VW non si rendono conto che sono proprio queste le condizioni di traffico che spingono un cliente a preferire la comodità e la maneggevolezza del cambio automatico rispetto a quello manuale.




                                    Ma durante la vendita di stè baracche non potrebbero disincentivarne l'acquisto a chi abita in città!!!!!!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: DSG 7 Rapporti Golf VI - Problemi vari

                                      Loro devo vendere... non é una scusa ma la realtà

                                      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: DSG 7 Rapporti Golf VI - Problemi vari

                                        EDIT By STAFF : no quote ultimi messaggio,vedi regolamento.


                                        Seguro...!

                                        pero' cosi' ottengono utenti infuriati, che non pubblicizzano le loro auto, anzi! che non ricompreranno le loro auto, anzi!

                                        Una noto casa italiana anche per questi motivi è docuta fuggire in USA.....
                                        Ultima modifica di Bibe; 30/10/2014, 16:52.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: DSG 7 Rapporti Golf VI - Problemi vari

                                          Originariamente inviato da tiziano Visualizza il messaggio
                                          Ho avuto un contatto di un altro utente con una VW di solo un anno e mezzo scarso con soli 19.000 Km (TSI 140 Cv).....
                                          probelma identico al DSG!!!!
                                          in VW sembrano no aver risolto un cavolo di niente...
                                          la macchina se ha un anno e mezzo sarà una my 2013.... nel frattempo ci sono state altre due serie di frizioni rinforzate, l'ultima di aprile di quest'anno con relativo software. le stesse golf 7 hanno il medesimo problema e alcune sono state sottoposte al richiamo dell'olio...morale deve passare qualche mese e qulche migliaiata di km per affermare che han fatto il solito ennesimo buco nell'acqua.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X