Se ne è anche accorto un mio amico che ha sempre elogiato il colpo che ti dà premendo a fondo! Cosa che è sparito! E' vero che è più uniforme e pieno l'accellerata, ma scusatemi la domanda... Ma serve potenza subito o dopo?? Ecco il problema! Certo, il problema può anche essere dato dal cambio! Però secondo il perito, maledetto, il motore è oki e il motore rispondo come l'aggiornamento! Oh, magari prima dell'aggiornamento avevo un'auto uscita di fabbrica con un po' più di pepe!
Però a parlare, non sul forum dove magari ci si può anche "amalgamare" con i commenti con quello che leggiamo (può capitare ), mi dicono che anche loro hanno perso qualcosina... Ricordiamoci che ogni auto uscita di fabbrica, non ha gli stessi parametri... Qualcuna ha qualcosa in più, altre qualcosa in meno... Con gli aggiornamenti, ovviamente rendi tutto omogeneo! Magari la mia o quella di Edojey, aveva qualcosa in più di prestazioni o prontezza, mentre adesso ci sembra sotto come prestazioni! E' possibilissima questa cosa perchè mi è già capitata con la vecchia auto di mio padre!
Quello che credo sia peggio, è il non credere a quello che tu senti dell'auto e a quello che potrebbe essere! Dovuto però agli incompetenti che possiamo trovare in Concessionaria!
Commenta